Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Questo sito utilizza cookies tecnici. L'accettazione dei cookies tecnici permettera' una navigazione ottimale del sito. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina della Privacy. Cliccando su questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Consulenti e Collaboratori
  • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Home

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Accedi alla piattaforma per la pubblicazione
(Login con email istituzionale e password di VisPer)

CONSULENTI E COLLABORATORI



  • Ricerca Consulenti e Collaboratori
Data Pubbl. Soggetto incaricato Provvedimento Periodo Oggetto incarico Compenso
01/12/2023 Albergo Antonio Delibera Consiglio di Dipartimento n.699 del 04/10/2022 Dal 05/10/2022
Al 30/04/2023
DiSTeBA - Affidamento per l'A.A. 2022/2023, mediante contratto a titolo retribui... € 2.400,00 Visualizza
01/12/2023 DE NUNZIO ANDREA VINCENZO D.D. n.1010 del 11/11/2023 Dal 01/12/2023
Al 30/06/2024
Tutor d'aula a.a. 2023/2024 - Disegno tecnico industriale € 1.197,50 Visualizza
01/12/2023 De Pascali Sandra Angelica Delibera Consiglio di Dipartimento n.667 del 22/09/2022 Dal 27/09/2022
Al 30/04/2023
DiSTeBA - Affidamento per l'A.A. 2022/2023, mediante contratto a titolo retribui... € 600,00 Visualizza
01/12/2023 Di Maglie Antonio Delibera Consiglio di Dipartimento n.926 del 15/12/2022 Dal 16/12/2022
Al 30/04/2023
DiSTeBA - Affidamento per l'A.A. 2022/2023, mediante contratto a titolo gratuito... € 900,00 Visualizza
01/12/2023 Falletta Pietro Santo Leopoldo D.D. n.90/2023 del 18/04/2023 Dal 22/04/2023
Al 23/04/2023
Master APPREST a.a.2022/23 Modulo C1 Insegnamenti 2 e 3. N.8 ore di didattica. € 600,00 Visualizza
01/12/2023 SANGIORGIO Franca Delibera Consiglio di Dipartimento n.667 del 22/09/2022 Dal 26/09/2022
Al 30/04/2023
DiSTeBA - Affidamento per l'A.A. 2022/2023, mediante contratto a titolo retribui... € 1.200,00 Visualizza
30/11/2023 Verardi Rita D.D. n.210 del 28/09/2023 Dal 03/10/2023
Al 30/04/2025
Affidamento dell’insegnamento di LINGUA INGLESE (LIVELLO B2) - SSD L-LIN/12 (12 ... € 2.100,00 Visualizza
30/11/2023 Vitale Andrea Delibera Consiglio di Dipartimento n.667 del 22/09/2022 Dal 28/09/2022
Al 30/04/2023
DiSTeBA - Affidamento per l'A.A. 2022/2023, mediante contratto a titolo retribui... € 800,00 Visualizza
29/11/2023 Margiotta Giusi D.D. n.73_2023 del 28/04/2023 Dal 02/05/2023
Al 30/09/2023
Attività di docenza nell’area tematica n. 1 “Diritto Amministrativo/Diritto Ammn... € 1.700,00 Visualizza
28/11/2023 ARAMINI ANTONIO D.D. n.1010 del 11/11/2023 Dal 28/11/2023
Al 30/06/2024
Tutor d'aula Analisi Matematica I - a.a. 2023/2024 € 1.197,50 Visualizza
3.186 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in :    PDF      CSV      XLS

Avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

Filtra/Ordin caret-double-l
  • Tutti caret-double-l
    • Tutti
    • Recenti
    • Tipi Documenti
  • Ordina per: Dimensione caret-double-l
    • Dimensione
    • Download
    • Data Ultima Modifica
    • Data Creazione
    • Titolo
  • caret-top Ascendente
  • caret-bottom Discendente
info-circle Informazioni cards2 Icona list Descrittivo table2 Lista
  • Elementi Selezionati
info-circle Informazioni unlock Sblocca lock Blocca change Sposta trash Cestino
times

Insussistenza

Cartella
  • Dettagli
n. di Elementi
17
Creato
Mauro MERICO
  • Home
  • Home
Titolo Dimensione
Documenti
attestazione avvenuta verifica Storia.pdf 51KB
Dichiarazione triennale DIP Scienze Giuridiche-signed.pdf 169KB
Dichiarazione triennale Responsabile ISUFI_signed.pdf 218KB
Attestazione per consulenti e collaboratori DII Amm signed.pdf 221KB
Dichiarazione triennale Beni Culturali.pdf 227KB
5 Elementi
  • 5
  • 10
  • 20
  • 30
  • 50
  • 75
Mostrati 1 - 5 su 17 risultati.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Seleziona se questo è un numero di versione principale o secondario
Da ora per {title}
  • thumbnail
    Da ora per

    {title}

  • Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
    Supporto

    Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
    telefono +39 0832 29 11 11
    P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
    PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

    Menu di Navigazione secondario

    • Dichiarazione di accessibilità

    Menu di Navigazione profili social

    • App MyUnisalento
    • App UniSalentoOrienta
    • App Prendo Posto

    Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
    telefono +39 0832 29 11 11
    P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
    PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

    Menu di Navigazione profili social

    • App MyUnisalento
    • App UniSalentoOrienta
    • App Prendo Posto