Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Posizioni organizzative
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Personale
  • Posizioni organizzative

Posizioni Organizzative

Titolari di posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, comma 1, quinquies del d.lgs. 33/2013

  • Posizioni organizzative in formato CSV
Risultati:
Num. Nominativo Descrizione incarico Curriculum
1 APRILE VITO WILLY Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI BENI CULTURALI curriculum
2 BAX ANTONIO Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA AMMINISTRATIVA - UFF. TRASPARENZA, ANTICORRUZIONE E TRATTAMENTO DATI curriculum
3 BLASI EURO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. SISTEMI STUDENTI curriculum
4 BOVE MASSIMILIANO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. CARRIERE STUDENTI POLO EXTRA-URBANO curriculum
5 CAMPA ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE - UFF. RETI E FONIA curriculum
6 CAMPANILE GIUSEPPINA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - UFF. PROTEZIONE DATI PERSONALI – DPO curriculum
7 CANDELA GIOVANNI PAOLO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - UFF. DI STAFF curriculum
8 CARICATO ELISABETTA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA SERVIZI E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA curriculum
9 CARITA' ALESSANDRA Capo area - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO curriculum
10 CARLUCCI ANNA RITA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER - UFF. ORIENTAMENTO curriculum
11 CARLUCCI ANNA RITA Capo ufficio - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
12 CARLUCCIO LUCIANO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO EXTRA-URBANO - UFF. GESTIONE E MANUTENZIONE POLO EXTRA-URBANO curriculum
13 CARRONE FRANCESCA Dirigente - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE curriculum
14 CASILLI ANNA MARIA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE DELL'ECONOMIA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
15 CATALANO GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA PLACEMENT E DOTTORATO - UFF. DOTTORATI curriculum
16 CATAMO MARIA CARMELA Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO - UFF. INFORMATIVO STATISTICO curriculum
17 CENTONZE LOREDANA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PREVIDENZA curriculum
18 CINO ANTONELLA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. SERVIZI GENERALI E PATRIMONIO curriculum
19 CIRICUGNO MILENA Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO - UFF. DI SUPPORTO AL NDV E AL PQA curriculum
20 CIRILLO ROBERTO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO URBANO - UFF. ADEGUAMENTO E SVILUPPO POLO URBANO curriculum
21 COLAZZO MARIA PASQUALINA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO curriculum
22 COLUCCIA SALVATORE Capo area - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA SVILUPPO PROFESSIONALE E BENESSERE ORGANIZZATIVO curriculum
23 CRETI' STEFANIA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE DELL'ECONOMIA - COORDINAMENTO DIP. curriculum
24 CULIERSI GABRIELLA Capo ufficio - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
25 CUNA ANDREA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. GESTIONE CARRIERE POST-LAUREAM curriculum
26 D'AMATO GIOVANNI SIRIO DOMENICO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO EXTRA-URBANO curriculum
27 D'AMATO SIMONETTA Coordinatore - DIP. DI MEDICINA SPERIMENTALE - COORDINAMENTO DIP. curriculum
28 D'AMICO PAOLA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - UFF. COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE curriculum
29 D'ANDREA MARCO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA SERVIZI E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA - UFF. PARTECIPATE E SPIN-OFF curriculum
30 DE GIOSA VANESSA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA SVILUPPO PROFESSIONALE E BENESSERE ORGANIZZATIVO - UFF. FORMAZIONE curriculum
31 DE LORENZO ANTONIO Coordinatore - DIP. BENI CULTURALI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
32 DE MATTEIS PAOLA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PRESENZE curriculum
33 DE PASCALI COSIMO DARIO Coordinatore - SCUOLA SUPERIORE ISUFI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
34 DE SIMONE CINZIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. CARRIERE STUDENTI POLO URBANO curriculum
35 DE VITIS MARIA TERESA Capo ufficio - DIP. BENI CULTURALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
36 DE VITIS ROBERTA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA - UFF. SUPPORTO TECNICO PER LA CONTABILITA' curriculum
37 ELIA CESARE Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - UFF. SOSTENIBILITA' E MOBILITA' curriculum
38 FERNANDEZ MANUEL Capo area - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
39 FILIERI ANDREA Coordinatore - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - COORDINAMENTO DIP. curriculum
40 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo area - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA AFFARI LEGALI E ISTITUZIONALI curriculum
41 FILIPPO ROCCO FRANCESCO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE - UFF. ASSISTENZA curriculum
42 GENNARO ELIANA TERESA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. MOBILITA’ INTERNAZIONALE STUDENTI E PERSONALE curriculum
43 GIANFRATE GABRIELLA Dirigente - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE curriculum
44 GIANNELLI MARIA IDA ANNA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA AFFARI LEGALI E ISTITUZIONALI - UFF. LEGALE curriculum
45 GIANNUZZI ANNA MARIA Capo ufficio - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
46 GRADUATA CARLA MARIA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. RECLUTAMENTO curriculum
47 GRAVILI GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE E ADMISSIONS OFFICE curriculum
48 GUIDATO ENNIO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - UFF. DI STAFF curriculum
49 GUIDO ANNA LISA Capo ufficio - DIP. BENI CULTURALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
50 INGROSSO IVANA Capo area - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER curriculum
51 INGROSSO MARIA DANIELA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA PLACEMENT E DOTTORATO - UFF. PLACEMENT E TIROCINI curriculum
52 INGROSSO ROSITA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - UFF. GESTIONE RISORSE DIGITALI curriculum
53 INGUSCIO ALESSANDRA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
54 LIQUORI FERNANDO ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA SVILUPPO PROFESSIONALE E BENESSERE ORGANIZZATIVO - UFF. RELAZIONI SINDACALI E WELFARE AZIENDALE curriculum
55 LONGO CHRISTIAN Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. CONTRATTI PUBBLICI curriculum
56 LORENZO GIANLUCA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI curriculum
57 MADONNA RAFFAELLA Capo area - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA curriculum
58 MAGURANO ANTONIO Capo ufficio - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
59 MALORGIO RITA Capo ufficio - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
60 MANGIALARDO SELENE ANNA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE GIURIDICHE - COORDINAMENTO DIP. curriculum
61 MARASCO MARIA RITA Responsabile amministrativo - CENTRO PROGETTAZIONE STRATEGICA curriculum
62 MARRA ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. DATA CENTER E CLOUD curriculum
63 MARRA PIERLUIGI Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
64 MARSELLI GIUSEPPINA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
65 MARTELLI GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE curriculum
66 MARTINO PAOLA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - UFF. INCLUSIONE curriculum
67 MARULLO GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA GESTIONE INNOVAZIONE ICT, TRANSIZIONE DIGITALE - UFF. ICT SECURITY curriculum
68 MASCIULLO ANGELICA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI SCIENZE UMANE E SOCIALI curriculum
69 MASTROLIA SABINA Capo area - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE curriculum
70 MAZZOTTA PATRIZIA Responsabile amministrativo - CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO curriculum
71 MELISSANO VALERIA Capo area - DIP. BENI CULTURALI - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
72 MERICO MAURO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. SISTEMI WEB curriculum
73 MESIANO GIUSEPPE ANTONINO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO URBANO curriculum
74 METRANGOLO MARIA PIA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI SCIENZE DELL'ECONOMIA curriculum
75 MICOCCI SERGIO Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - UFF. DI STAFF curriculum
76 MIGLIETTA ANNA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
77 MIGLIETTA MARIA ROSARIA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
78 MONTANARO TIZIANA Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA GESTIONE INNOVAZIONE ICT, TRANSIZIONE DIGITALE - UFF. TRANSIZIONE DIGITALE E SVILUPPO curriculum
79 MONTINARO MARINA ANGELA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA curriculum
80 NEGRO KATYA Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA AMMINISTRATIVA - UFF. ORGANI COLLEGIALI curriculum
81 OCCHILUPO MARILENA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA PLACEMENT E DOTTORATO curriculum
82 PACODA DANIELA Capo area - DIP. DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
83 PALAMA' BRIZIO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI curriculum
84 PALERMO SIMONA Capo ufficio - SCUOLA SUPERIORE ISUFI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
85 PATERA SALVATORE Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA - UFF. STIPENDI curriculum
86 PAULI' GABRIELLA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DI SUPPORTO AL CENTRO FORMAZIONE INSEGNANTI curriculum
87 PEDACI PIERO Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE GIURIDICHE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
88 PENNETTA MARCELLA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. CONCESSIONI E COMODATI curriculum
89 PENTASSUGLIA SIMONETTA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. OFFERTA FORMATIVA curriculum
90 PERCHIAZZI GIACOMO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. DIRITTO ALLO STUDIO curriculum
91 PERRONE LUCIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO URBANO - UFF. GESTIONE E MANUTENZIONE POLO URBANO curriculum
92 PRESICCE STEFANIA Capo area - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE curriculum
93 QUARTA COSIMO ALESSANDRO Capo ufficio - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER - UFF. FUND RAISING curriculum
94 QUARTA MASSIMO Capo ufficio - DIP. DI MEDICINA SPERIMENTALE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
95 RELLA GIANFRANCO Capo ufficio - DIP. DI MEDICINA SPERIMENTALE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
96 RENNA ANNALENA Coordinatore - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
97 RICCHIUTI MARIA LAURA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. ECONOMATO curriculum
98 RISI GIANPIERO Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO - UFF. ORGANIZZAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO DI GESTIONE curriculum
99 ROMANO ANTONIA Coordinatore - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - COORDINAMENTO DIP. curriculum
100 ROMANO GIOVANNI Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA - UFF. CONTABILITA' USCITE curriculum
101 ROSATO ROSA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI STUDI UMANISTICI curriculum
102 RUCCO RENZO ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE - UFF. INFRASTRUTTURE MULTIMEDIALI E DIDATTICA INNOVATIVA curriculum
103 SCARDINO HIBER Capo ufficio - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
104 SCARPA PATRIZIA DANIELA Capo ufficio - SCUOLA SUPERIORE ISUFI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
105 SCHIMERA ROBERTO Capo ufficio - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
106 SEBASTE ANNA RITA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI SCIENZE GIURIDICHE curriculum
107 SGARLATA MARIA CONSIGLIA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - SEGRETERIA PARTICOLARE DEL RETTORE curriculum
108 SIGNORE FRANCESCA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE curriculum
109 SIGNORE GRAZIA MARIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - UFF. MUSEI curriculum
110 SOLIDORO SEBASTIANO Capo area - A.C. DIR. GEN. - AREA AMMINISTRATIVA curriculum
111 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
112 SOZZO MARCELLO Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE DELL'ECONOMIA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
113 TAURINO CARMEN Capo ufficio - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER - UFF. SUPPORTO STRATEGICO curriculum
114 TOMMASI ANTONIO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA GESTIONE INNOVAZIONE ICT, TRANSIZIONE DIGITALE curriculum
115 TOMMASI ANTONIO Coordinatore - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. SISTEMI GENERALI curriculum
116 TONI ANTONELLA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DISTEBA curriculum
117 TREVISI CARLA TONIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA SERVIZI E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA - UFF. RICERCA E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA curriculum
118 VILLANI PATRIZIA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
119 VIOLA LAURA EMILIA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI MATEMATICA E FISICA curriculum
120 ZANCHI LIDIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. GESTIONE CARRIERE POST-LAUREAM curriculum
121 ZONNO VINCENZO Capo area - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
  • Posizioni organizzative in formato CSV

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità
  • Monitoraggio accessi

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio