Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Questo sito utilizza cookies tecnici. L'accettazione dei cookies tecnici permettera' una navigazione ottimale del sito. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina della Privacy. Cliccando su questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

OK

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Posizioni organizzative
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Personale
  • Posizioni organizzative

Posizioni Organizzative

Titolari di posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, comma 1, quinquies del d.lgs. 33/2013

  • Posizioni organizzative in formato CSV
Risultati:
Num. Nominativo Descrizione incarico Curriculum
1 BAX ANTONIO Capo Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Trattamento Dati curriculum
2 BLASI EURO Capo Ufficio Sistemi Studenti della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
3 BOVE MASSIMILIANO Capo Servizio Carriera e Tassazione - Segreteria Studenti - Polo Extraurbano curriculum
4 BUCCARELLA SERENA Capo Servizio Orientamento e Tutorato curriculum
5 CAMPA ANTONIO Capo Ufficio Reti e Fonia della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
6 CANDELA GIOVANNI PAOLO Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della RTT curriculum
7 CARICATO ELISABETTA Capo Ufficio Regolamenti e Rapporti Istituzionali della Direzione Generale curriculum
8 CARITA' ALESSANDRA Capo Ufficio Gestione Integrata del Ciclo della Performance, Controllo e Cambiamento Organizzativo curriculum
9 CARLUCCI ANNA RITA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione curriculum
10 CARLUCCIO LUCIANO Capo Ufficio Manutenzione Polo Extra Urbano dell'Area Manutenzione e Patrimonio Immobiliare curriculum
11 CARRONE FRANCESCA Capo Ufficio Personale Docente della Ripartizione Risorse Umane curriculum
12 CATALANO GIUSEPPE Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane curriculum
13 CATAMO MARIA CARMELA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
14 CAVONE CARMELA SANDRA Energy Manager curriculum
15 CENTONZE LOREDANA Capo Ufficio Pensioni e Previdenza della Ripartizione Risorse Umane curriculum
16 CINO ANTONELLA Capo Ufficio Patrimonio e Facchinaggio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
17 CIRICUGNO MILENA Capo Ufficio Supporto al NVA-OIV della Direzione Generale curriculum
18 CIRICUGNO MILENA Capo Ufficio Accreditamento e Qualità della Direzione Generale curriculum
19 COLACI SILVIA Capo Area Negoziale della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
20 COLAZZO MARIA PASQUALINA Capo Ufficio Personale Tecnico Amministrativo della Ripartizione Risorse Umane curriculum
21 COLUCCIA SALVATORE Capo Ufficio Relazioni Sindacali della Ripartizione Risorse Umane curriculum
22 CRETI' STEFANIA Capo Ufficio Servizi Generale della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
23 CULIERSI GABRIELLA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Matematica e Fisica “E. De Giorgi curriculum
24 CUNA ANDREA Capo Ufficio Master e Dottorati della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
25 D'AMATO SIMONETTA Capo Settore CdS in Medicina e Chirurgia curriculum
26 DE GIORGI ANNA RITA Responsabile della Segreteria Generale della Direzione Generale curriculum
27 DE GIOSA VANESSA Capo Ufficio Piani, Formazione e Sviluppo Competenze della Ripartizione Risorse Umane curriculum
28 DE LORENZO ANTONIO Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
29 DE PASCALI COSIMO DARIO Coordinatore delle attività e dei servizi della Scuola Superiore ISUFI con funzioni anche di Responsabile Amministrativo curriculum
30 DE SIMONE CINZIA Capo Servizio Carriera e Tassazione - Segreteria Studenti - Polo Urbano curriculum
31 DE VITIS LOREDANA Capo Ufficio Comunicazione e URP della Direzione Generale curriculum
32 DE VITIS MARIA TERESA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
33 DE VITIS ROBERTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
34 DELL'ANNA FRANCESCO Capo Ufficio Appalti curriculum
35 FASANO ANNA Capo Ufficio Appalti dell'Area Negoziale della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
36 FERNANDEZ MANUEL Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Matematica e Fisica curriculum
37 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo Area Legale della Direzione Generale curriculum
38 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Urbano - del Dip. di Storia Società e Studi sull'Uomo curriculum
39 FILIPPO ROCCO FRANCESCO Capo Ufficio Assistenza curriculum
40 GENNARO ELIANA TERESA Capo Ufficio Relazioni Internazionali della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
41 GIANNUZZI ANNA MARIA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
42 GRASSI ANTONIO Responsabile del Centro Orientamento, Tutorato e Segreterie Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
43 GUIDATO ENNIO Capo Servizio Valorizzazione Servizi agli Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
44 INGROSSO IVANA Capo Ufficio Segreteria Particolare del Rettore curriculum
45 INGROSSO MARIA DANIELA Capo Ufficio Career Service dell'Area Post Laurea della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
46 INGUSCIO ALESSANDRA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Extraurbano - del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
47 LORENZO GIANLUCA Responsabile della Biblioteca Interfacoltà della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
48 MADONNA RAFFAELLA Capo Ufficio Programmazione e Bilancio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
49 MALORGIO RITA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
50 MANGIA MARIACONCETTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
51 MANGIALARDO SELENE ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
52 MARRA ANTONIO Capo Ufficio Data Center dell'Area Sistemi Informativi della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
53 MARRA PIERLUIGI Capo Area Gestione Infrastrutture della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
54 MARSELLI GIUSEPPINA Capo Ufficio Tecnico di Dipartimento del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo curriculum
55 MARTINO PAOLA Capo Ufficio Integrazione Disabili della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
56 MASCIULLO ANGELICA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Storia Soc. e Studi sull'Uomo curriculum
57 MASTROLIA SABINA Capo Area Gestione Carriere della Ripartizione Risorse Umane curriculum
58 MASTROLIA SABINA Direttore Vicario della Ripartizione Risorse Umane curriculum
59 MAZZOTTA PATRIZIA Coordinatore Amministrativo del Centro Linguistico di Ateneo curriculum
60 MELISSANO VALERIA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
61 MERCURI ANGELA Capo Servizio Apprendimento Permanente della Direzione Generale curriculum
62 MERICO MAURO Capo Ufficio Sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
63 MESIANO GIUSEPPE ANTONINO Responsabile dello Staff di Progettazione Edilizia della Tipartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
64 METRANGOLO MARIA PIA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Sc. dell'Economia curriculum
65 MICALIZZI SILVIA Capo Servizio Certificazioni e Trasferimenti Studenti - Polo Extraurbano curriculum
66 MICOCCI SERGIO Responsabile dell'Ufficio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Risorse Umane curriculum
67 MIGLIETTA ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze dell’Economia curriculum
68 MONTANARO TIZIANA Capo Ufficio Coordinamento Tecnologico della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
69 MONTINARO MARINA ANGELA Capo Area Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
70 NEGRO KATYA Capo Ufficio Organi Collegiali della Direzione Generale curriculum
71 NESTOLA ROSANNA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
72 OCCHILUPO MARILENA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
73 PACODA DANIELA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
74 PALAMA' BRIZIO Capo Area Sistemi Informativi della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
75 PALLARA MASSIMO Capo Ufficio Economato curriculum
76 PATERA SALVATORE Capo Ufficio Stipendi curriculum
77 PEDACI PIERO Capo Ufficio Tecnico di Dipartimento del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
78 PENNETTA MARCELLA Capo Ufficio Concessione e Comodati curriculum
79 PENTASSUGLIA SIMONETTA Capo Ufficio Offerta Formativa e Diritto allo Studio della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
80 PERRONE LUCIO Capo Ufficio Manutenzione Polo Urbano della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
81 PRESICCE STEFANIA Capo Ufficio Informativo Statistico della Direzione Generale curriculum
82 RELLA GIANFRANCO Capo Ufficio Entrate, Fiscalità e Cassa Economale curriculum
83 RENNA ANNALENA Capo Ufficio Partecipate e Spin Off della Direzione Generale curriculum
84 ROMANO ANTONIA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Matematica e Fisica curriculum
85 ROMANO GIOVANNI Capo Ufficio Uscite della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
86 ROSATO ROSA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Studi Umanistici curriculum
87 RUCCO RENZO ANTONIO Capo Ufficio Infrastrutture Multimediali della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
88 SIGNORE FRANCESCA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Ing. dell'Inn. curriculum
89 SIGONA FRANCESCO Capo Ufficio Tecnico di Dipartimento del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
90 SOLIDORO SEBASTIANO Capo Ufficio Documentazione e Archivi della Direzione Generale curriculum
91 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo curriculum
92 SOZZO MARCELLO Capo Ufficio Tecnico di Dipartimento del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
93 TOMMASI ANTONIO Capo Ufficio Sistemi Generali della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
94 TONI ANTONELLA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del DISTEBA curriculum
95 TREVISI CARLA TONIA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
96 VENNERI ANNA RITA Coordinatore dei programmi del Rettorato curriculum
97 VILLANI PATRIZIA Capo Ufficio Gestione e Rendicontazione Progetti della Direzione Generale curriculum
98 VIOLA LAURA EMILIA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Mat. e Fis. curriculum
99 ZANCHI LIDIA Capo Servizio Certificazioni e Trasferimenti Studenti - Polo Urbano curriculum
100 ZONNO VINCENZO Responsabile Tecnico del Centro di Ricerca per la Pesca e l'Acquacoltura di Acquatina del DISTEBA curriculum
101 ZONNO VINCENZO Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
  • Posizioni organizzative in formato CSV

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto