Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Bandi di concorso
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di concorso

BANDI DI CONCORSO

In questa sezione sono reperibili i bandi di concorso pubblicati dall'Ateneo.

Per ogni concorso espletato, sarà data indicazione del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Normativa di riferimento: art. 19 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33

Accedi alla piattaforma per la pubblicazione
(Login con email e password)

Bandi e Concorsi

  • ULTIMI BANDI PUBBLICATI
  • BANDI IN SCADENZA
  • Elenco
  • Nomine Commissioni
  • Calendario prove
  • Graduatorie
  • Esiti
  • Cerca nei bandi
 
 Elenco bandi espletati nel triennio
 Provvedimenti sui concorsi e sulle prove selettive e progressioni di carriera
ULTIMI BANDI PUBBLICATI
Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed determinato 24 mesi, di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo dell’Area Collaboratori S.P. tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali per Dip. Ingegneria dell’Innovazione a valere sui fondi di progetto “PATTO TERRITORIALE SISTEMA UNIVERSITARIO PUGLESE - OPEN APULIAN UNIVERSITY”, prioritariamente riservato artt. 678 e 1014 del D.lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice Concorso: UN_SALEN_2504). Reclutamento personale T/A a tempo determinato 10-07-2025 08-08-2025 Visualizza
Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 contratto di ricerca subordinato e a tempo determinato, della durata di 24 mesi, ai sensi dell’art. 22 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 ss.mm.ii., da svolgersi presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione, nel GSD 09/IIND-01 “Ingegneria aerospaziale e navale”, SSD IIND-01/F “Fluidodinamica”. Procedure selettive per il conferimento di contratti di ricerca 09-07-2025 21-08-2025 Visualizza
DISTEBA - Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 2 prestazioni professionali per lo svolgimento di attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto CLimatE chAnge Resilience GENES in Italian fruits and vegetables (CLEARGENES) – BANDO A CASCATA “Bando Spoke 4 W.P. 4.1 Agritech”, CUP: C93C22002790001 - Responsabile scientifico Prof. ssa Laura Rustioni. PROFILO A - PROFILO B Contratti di prestazioni d'opera e professionali 09-07-2025 15-07-2025 Visualizza
Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 1 incarico di prestazione occasionale per le attività relative al Progetto Progetto “Ugento prima dei Messapi. Culture e paesaggi della Protostoria”. Responsabile scientifico prof. Teodoro Scarano. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 09-07-2025 24-07-2025 Visualizza
DSE - Master di I livello in ARMS4VALUE - Audit rischi e valore per le PMI nell'era della trasformazione digitale e sostenibile – a.a. 2024/2025 – Direttore Prof. Andrea Venturelli Master di I Livello 09-07-2025 28-07-2025 Visualizza
MATFIS-Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 8 contratti di prestazione professionale: tutorati da svolgere sugli insegnamenti del primo anno del corso di studi triennale in Fisica e triennale in Ottica ed Optometria Contratti di prestazioni d'opera e professionali 09-07-2025 25-07-2025 Visualizza
MASTER di I livello in Mediazione Familiare "Eleonora Manta - MEDIAFAM a.a.2024/25 Master di I Livello 09-07-2025 28-07-2025 Visualizza
DiMeS_ Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi esterni di prestazione occasionale ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 30/165, per lo svolgimento di attività di consulenza specialistica nell'ambito del Contratto di ricerca “Talazoparib and Enzalutamide in mCRPC: an observational retrospective and prospective study - The ITALA trial -ITALA”, finanziato da Pfizer Limited – Responsabile Scientifico Prof. Ugo De Giorgi Contratti di prestazioni d'opera e professionali 09-07-2025 24-07-2025 Visualizza
D.D. n. 895 del 08/07/2025 - Procedura selettiva per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o mediante contratti di diritto privato nel settore scientifico disciplinare IINF-05/A del Dottorato di Ricerca in “INGEGNERIA DEI SISTEMI COMPLESSI” del Dip.to di Ingegneria dell’Innovazione – a.a. 2024/2025 Conferimento incarico di insegnamento 08-07-2025 23-07-2025 Visualizza
DII - Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo nell’ambito del progetto “SMART CARE – Sistema di Monitoraggio ed Analisi basato su intelligenza aRTificiale per pazienti affetti da scompenso CARdiaco cronico con dispositivi medici mini-invasivi e indossabili Evoluti”, CUP 43C22002120006– Responsabile Scientifico prof. Luigi Patrono Contratti di prestazioni d'opera e professionali 08-07-2025 23-07-2025 Visualizza
79 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità
  • Monitoraggio accessi

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio