Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
search

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Concorsi attivi
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di concorso
  • Concorsi attivi

Concorsi Attivi

Bandi e Concorsi

Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
Procedura selettiva per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o mediante contratti di diritto privato nel SSD SECS-S/05 del Corso di Studio in Servizio Sociale L-39 del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo – II semestre a.a. 2020/2021. DD 28/2021 DEL 3.3.2021 Conferimento incarico di insegnamento 03-03-2021 11-03-2021 Visualizza
DD. 107_2021- Selezione pubblica per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca – SSD ING-IND/24 dal titolo: “Ottimizzazione logistico-produttiva di distributed and local recycling di materiali di scarto per la produzione di oggetti di design made in Puglia” - referente scientifico prof.ssa Esposito Corcione (Art. 11 del Regolamento per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca – Titoli e colloquio) Assegni di Ricerca 02-03-2021 01-04-2021 Visualizza
DD. 108_2021 - Selezione pubblica per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca – SSD ING-INF/01 dal titolo: “Progettazione e realizzazione di una mattonella o pannello smart eco-sostenibile modulare, realizzato dai rifiuti, in grado di eseguire energy harvesting da differenti sorgenti per un sistema di ricarica elettrica o illuminazione basato su dispositivi OLED” - referente scientifico prof. Visconti (Art. 11 del Regolamento per il conferimento di asseg Assegni di Ricerca 02-03-2021 01-04-2021 Visualizza
DD. 109_2021 - Selezione pubblica per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca – SSD ING-INF/05 dal titolo: “Sustainable MOOL: Strumenti di citizen science per la raccolta e analisi di dati territoriali” - referente scientifico prof.ssa Longo (Art. 11 del Regolamento per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca – Titoli e colloquio) Assegni di Ricerca 02-03-2021 01-04-2021 Visualizza
Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per lo svolgimento di attività di tutoraggio e di supporto alla gestione d’aula nell’ambito del Master universitario di I livello in “Digital Innovation, Business e Sostenibilità nelle Banche” – DIB - a.a. 2020/2021, Responsabile per l’esecuzione del contratto, Direttore del Master Prof.ssa Valeria Stefanelli. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 02-03-2021 17-03-2021 Visualizza
Erasmus+ Ka 103 Bando Studio a.a. 2021/22 Borse di Studio all'estero 02-03-2021 25-03-2021 Visualizza
University Corridors for Refugees - UNICORE 3.0 (Etiopia 2021-2023) Bando di ammissione per 1 borsa di studio per studenti rifugiati ammessi a corsi di laurea di secondo livello in lingua inglese presso l’Università del Salento per l’anno accademico 2021-2022 Premi di Studio 01-03-2021 01-04-2021 Visualizza
D.D. 104 del 01/03/2021 - Procedura selettiva per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o mediante contratti di diritto privato nel settore scientifico disciplinare ING-INF/*, del Corsi di Studio del Dipartimento di Beni Culturali - II semestre - a.a. 2020/2021. Conferimento incarico di insegnamento 01-03-2021 10-03-2021 Visualizza
Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti e mediante contratti di diritto privato nei settori scientifico disciplinari L-ANT/* e L-ART/* dei corsi di studio dei Dipartimenti di Beni Culturali, Storia Società e Studi sull’Uomo, Studi Umanistici e Scienze dell’Economia – secondo semestre a.a. 2020/21. Corso di Laurea in DAMS - Insegnamento LABORATORIO DI POST- PRODUZIONE AUDIOVISIVO (L-ART/07) Conferimento incarico di insegnamento 01-03-2021 05-03-2021 Visualizza
Di.S.Te.B.A. - Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca SSD: CHIM/01 dal titolo “Ottimizzazione del processo di trasduzione all'interfaccia aptamero/superfici elettrodiche nano strutturate per la realizzazione di aptasensori elettrochimici altamente specifici e sensibili per applicazioni in campo bio-tecnologico e ambientale” – referente scientifico Prof.ssa Maria Rachele Guascito. RIAPERTURA DEI TERMINI Assegni di Ricerca 24-02-2021 26-03-2021 Visualizza
3.823 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
  • Nuova ricerca bandi
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

Questo sito utilizza cookies. L'accettazione dei cookies permettera' una navigazione ottimale del sito. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina della Privacy. Cliccando su questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

OK