Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Questo sito utilizza cookies tecnici. L'accettazione dei cookies tecnici permettera' una navigazione ottimale del sito. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina della Privacy. Cliccando su questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Concorsi attivi
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di concorso
  • Concorsi attivi

Concorsi Attivi

Bandi e Concorsi

Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
DD 550_2023 - Selezione pubblica per il conferimento di 6 assegni per la collaborazione ad attività di ricerca – nei SS.SS.DD. ING-IND/21, ING-IND/16, ING-IND/35, ICAR/20, ING-IND/35, ING- INF/05 – Progetti Programma Regionale “RIPARTI (assegni di RIcerca per riPARTire con le Imprese)” POC PUGLIA FESRͲFSE 2014/2020 (Art. 10 del Regolamento per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca – Titoli e progetto) – CUP: F87G22000270002 – riemissione bando Assegni di Ricerca 29-05-2023 13-06-2023 Visualizza
DSUS-Avviso pubblico di procedura comparativa per TITOLI e COLLOQUIO finalizzato all’affidamento di n. 1 incarico di prestazione occasionale o professionale nell’ambito del Progetto “RI-ORIENTIAMOCI – Scelta consapevole. Azioni a supporto dei giovani della provincia di Brindisi” – CUP I89I22000830006 Responsabile prof. Piergiuseppe Ellerani Contratti di prestazioni d'opera e professionali 26-05-2023 09-06-2023 Visualizza
DISTEBA - Attivazione selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca – SSD BIO/07 dal titolo “Analisi spaziale del paesaggio basata sul telerilevamento” – referente scientifico Prof.ssa Irene Petrosillo. Assegni di Ricerca 26-05-2023 26-06-2023 Visualizza
DISTEBA - Attivazione selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca – SSD BIO/07 dal titolo “Analisi spaziale del paesaggio basata sul telerilevamento” – referente scientifico Prof.ssa Irene Petrosillo. Assegni di Ricerca 26-05-2023 26-06-2023 Visualizza
DISTEBA - Bando di concorso per l’attivazione n. 1 borsa di ricerca post-lauream (SSD BIO/05) nell’ambito del Progetto OCEAN CITIZEN - CUP F83C23000020006 - responsabile scientifico del Progetto il prof. Sergio Rossi. Titolo in italiano: Analisi campioni di monitoraggio di zooplancton, fitoplancton e variabili fisiche della colonna d’acqua di Tenerife (Spagna). Borse di Studio post-lauream 26-05-2023 15-06-2023 Visualizza
DISTEBA - Bando di concorso per l’attivazione n. 1 borsa di ricerca post-lauream (SSD BIO/05) nell’ambito del Progetto OCEAN CITIZEN - CUP F83C23000020006 - responsabile scientifico del Progetto il prof. Sergio Rossi. Titolo in italiano: Analisi campioni di monitoraggio di zooplancton, fitoplancton e variabili fisiche della colonna d’acqua di Tenerife (Spagna). Borse di Studio post-lauream 26-05-2023 15-06-2023 Visualizza
DSU - Bando per l’affidamento di n. 7 incarichi di docenza nella Scuola Estiva di Traduzione Audiovisiva Unisalento - a.a. 2022/2023 Contratti di prestazioni d'opera e professionali 25-05-2023 09-06-2023 Visualizza
DSU - Bando di ammissione alla Scuola Estiva di "Traduzione Audiovisiva Unisalento" - a.a. 2022/2023 Progetti di formazione 24-05-2023 26-06-2023 Visualizza
Progetto “Remote, Intelligent & Sustainable aquaculturE system for Fish“_ fish RISE cod. ARS01_01053 – CUP B85F21000630005 – Selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1(uno) contratto di prestazione professionale per lo svolgimento della seguente attività: “Supporto al Responsabile scientifico per la Definizione e sviluppo dei sistemi di automazione degli impianti di produzione ittica (a terra e a mare)”. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 23-05-2023 07-06-2023 Visualizza
Bando Esami di Stato di Abilitazione all'esercizio delle professioni di Assistente Sociale Specialista, Assistente Sociale, Biologo, Biologo Iunior, Ingegnere, Ingegnere Iunior, Dottore Commercialista, Esperto Contabile e Prove Integrative per Revisore Legale_ANNO 2023 Esami di stato 22-05-2023 31-12-2023 Visualizza
4.786 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
  • Nuova ricerca bandi
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto