AVVISI

angle-left Sorteggio segretario "UniSalento4Talents" per studenti internazionali
 25 Maggio 2023

Si rende noto che, in ragione delle dimissioni del segretario titolare della Commissione giudicatrice per la valutazione delle domande pervenute nell’ambito del Programma UniSalento4Talents - bando per l’assegnazione di benefici a 25 studenti internazionali - anno accademico 2023-2024, nonché dei due supplenti, estratti previo sorteggio in data 22 marzo 2023 (come da verbale pubblicato sul sito web di Ateneo in pari data), è necessario procedere ad un nuovo sorteggio del segretario e dei due supplenti della Commissione giudicatrice di cui innanzi e per il proseguo dei lavori della stessa.

Tanto premesso, si comunica che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, il giorno 25 maggio 2023, alle ore 10.30, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 “Donato Valli” - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario, nonché di 2 supplenti, per il proseguo dei lavori della Commissione giudicatrice per la valutazione delle domande pervenute nell’ambito del Programma UniSalento4Talents - bando per l’assegnazione di benefici a 25 studenti internazionali - anno accademico 2023-2024.

Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti di Categoria D dell’Area Amministrativa-gestionale che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, di cui al D.D. n. 529 del 29 dicembre 2015 e ss.mm.ii, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.

Il sorteggio sarà effettuato a cura del Capo Ufficio Reclutamento, Dott. Giuseppe Catalano, alla presenza dell’Avv. Francesca Carrone e dell’Avv. Sergio Micocci.

La presente informativa è emanata in deroga al termine di 10 gg. previsto dall’art. 7 delle predette Linee Guida, in ragione dell’urgenza con cui la procedura in questione deve essere conclusa.

I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.