Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, il giorno 28 giugno 2019, a partire dalle ore 10:00, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 7, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 “Donato Valli” - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 2 segretari delle Commissioni delle procedure valutative per incarichi di Capo Ufficio.
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti appartenenti almeno alla Categoria C che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, di cui al D.D. n. 529 del 29 dicembre 2015 e ss.mm.ii, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura del Capo Ufficio Reclutamento Dr. Manfredi De Pascalis, alla presenza della Dott.ssa Maria Pasqualina Colazzo e della Dott.ssa Vanessa De Giosa. I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.
La presente informativa è emanata in deroga al termine di 10 gg. previsto dall’art. 7 delle predette Linee Guida, in ragione dell’estrema urgenza con cui la procedura in questione deve essere avviata e conclusa.