AVVISI

angle-left Sorteggio segretari commissione: collaboratori per dipartimenti e uffici
 10 Gennaio 2025

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 6 delle nuove Linee Guida per l’Istituzione e la gestione dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 917 del 22.12.2023, il giorno 14 gennaio 2024, alle ore 10.30, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 "Donato Valli" - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario, nonché di n. 2 supplenti, per la nominanda Commissione giudicatrice nel concorso pubblico, per prova scritta, per la costituzione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato di personale tecnico-amministrativo dell’Area dei Collaboratori del Settore Professionale Amministrativo, per le esigenze dei Dipartimenti e degli Uffici di questo Ateneo nell’ambito di progetti approvati dal Consiglio di Amministrazione e con oneri a valere su entrate diverse dal FFO derivanti da finanziamenti esterni di soggetti pubblici o privati, per far fronte a esigenze di carattere esclusivamente temporaneo, determinate dalla realizzazione di progetti. (Codice Concorso: UN_SALEN_2418).

Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti appartenenti all’Area dei Collaboratori del Settore Professionale Amministrativo, che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 68 del 31.01.2024, come modificato e integrato con successivi DD.DD. nn. 383 del 18.06.2024 e 808 del 18.12.2024, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.

Il sorteggio sarà effettuato a cura della Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane e Finanziarie, avv. Carla Maria Graduata, alla presenza della Dott.ssa Loredana Centonze e della Dott.ssa Maria Pasqualina Colazzo.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.