Comunicati Stampa 2019

angle-left Incontro arte contemporanea 17 dicembre
Comunicato n. 245 del 16 Dicembre 2019

Sul tema “Che arte fa? Dalla biennale 2019 alle opere recenti di Cattelan e Banksy”, gli studenti dell’Università del Salentodialogheranno con il critico d’arte Toti Carpentieri e gli artisti della Collezione d’Arte Contemporanea UniSalento Domenico Uccio Biondi, Giovanni Carpignano, Giuseppe Ciracì, Marco Mariano, Salvatore Sava, Salvatore Spedicato: l’appuntamento è per martedì 17 dicembre 2019, alle ore 9, nell’aula 7 dell’edificio 6 del complesso Studium2000 (viale San Nicola, Lecce).

L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato a conclusione delle lezioni del primo semestre degli insegnamenti di Storia dell’Arte contemporanea del professor Massimo Guastella nei corsi di laurea DAMS e Storia dell’Arte, nell’ambito dei “Dialoghi” del Laboratorio didattico TASC - Territorio Arti Visive e Storia dell’Arte Contemporanea del Dipartimento di Beni Culturali, e in collaborazione con l’associazione studentesca LINK.

Data ultimo aggiornamento: 16/12/2019