angle-left

Blog del Rettore

Report del Senato Accademico del 20 febbraio 2018

Alcune informazioni sulla seduta del Senato Accademico del 20 febbraio 2018, rese dal Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara:

1.  Dopo il parere favorevole da parte del Consiglio di Amministrazione, il Senato ha approvato in via definitiva il nuovo Regolamento Generale di Ateneo che recepisce le modifiche apportate al nuovo Statuto dell’Università del Salento. Il Regolamento sarà ora inviato al MIUR per i controlli di rito e subito dopo sarà emanato divenendo così pienamente operativo e dando attuazione alle modifiche statutarie.

2. La studentessa Maria Pia de Medici, senatrice accademica, è stata nominata componente del Comitato congiunto UniSalento-Comune di Lecce e di quello UniSalento-Comune di Monteroni in attuazione di quanto previsto nei due Protocolli di intesa approvati a fine 2017.

3.  I Direttori di Dipartimento, Proff. Giuseppe Grassi, Manolita Francesca e Fabio Pollice sono stati nominati componenti della commissione istruttoria per il rilascio delle autorizzazioni per attività esterne dei professori e ricercatori di Unisalento.

4.  Il Senato Accademico ha approvato la richiesta avanzata dall’associazione studentesca Link di adesione alla XXIII Giornata della Memoria e dell’Impegno (21 marzo 2018) in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che quest’anno si terrà a Foggia. Per favorire la partecipazione all’evento, è stata deliberata la sospensione delle attività didattiche nel suddetto giorno. 

Scarica questo report in formato pdf

Ufficio Comunicazione e URP

Altri Articoli Blog

Report del Consiglio di Amministrazione del 31 gennaio e seduta di aggiornamento del 13 febbraio 2018

Alcune informazioni sulla seduta del Consiglio di Amministrazione del 31 gennaio e su quella...

Report del Consiglio di Amministrazione dell'1 marzo 2018

Alcune informazioni sulla seduta del Consiglio di Amministrazione dell'1 marzo rese dal...

Aggiungi Commenti