Una banca dati, a cura di Confindustria Lecce, che raccoglie offerte di lavoro dedicate a UniSalento. L'Ateneo non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Visualizzazioni: 24260
Indietro

Torna indietro

Dettagli dell'offerta

Ragione Sociale
FONDERIE DE RICCARDIS SRL
Descrizione Azienda

 Fonderia di seconda fusione attiva da oltre cinquant’anni nel campo della produzione dei getti in ghisa per applicazioni meccaniche, con un forte orientamento a produzioni ad elevato contenuto tecnologico.

Sede Lavoro

SOLETO (LE)

Posizione Lavorativa

Ingegnere Coordinatore di Manutenzione Elettrica/Elettronica

Scadenza Offerta

30/11/2019

Descrizione posizione lavorativa

Fonderie De Riccardis srl ricerca, al fine di potenziare il proprio team di manutenzione, un Ingegnere Coordinatore di Manutenzione Elettrica/Elettronica.La risorsa si occuperà, in stretta collaborazione con il Coordinatore della Manutenzione Meccanica, di tutto il ciclo di manutenzione elettrica/elettronica degli impianti, degli interventi per il ripristino macchine e impianti automatici, PLC ed azionamenti. Dovrà pianificare e gestire i piani di manutenzione elettrica/elettronica ordinaria/straordinaria; gestire ricambi e inserimento ordini su gestionale; gestire le attività degli eventuali tecnici esterni; proporre sviluppi di nuovi progetti industriali e miglioramenti degli impianti esistenti.

 Requisiti

·        Esperienza almeno biennale  in analoga mansione in ambito della produzione manifatturiera

·        Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Automazione

·        Capacità di lettura schemi elettrici e elettronici e conoscenza delle componentistiche elettroniche e di automazione industriale

·        Flessibilità di orario con la disponibilità al lavoro in turni

·        Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, indispensabile per la relazione con i fornitori e partecipazione a fiere di settore

·        Ottima capacità di coordinamento e gestione squadre e gestione dello stress

Tipologia di contratto

A tempo indeterminato

Referente

CATALDO Luca Antonio

Recapiti telefonici

0836621217

E-mail

risorseumane@fonderiedericcardis.it

Sito Web

http://www.fonderiedericcardis.it

Visualizzazioni: 85