Il servizio è disponibile per Docenti e Personale Tecnico-Amministrativo.
L’Ateneo dispone di un servizio di telefonia di ultima generazione che permette l’attivazione di servizi a valore aggiunto associati alla Unified Communication, quali:
- voice mail;
- telepresence;
- portabilità del numero nel caso di spostamento di sede/struttura dell’utente a cui l’interno telefonico è assegnato;
- possibilità di registrazione dello stesso interno telefonico su più device: apparecchi telefonici, softphone;
- abilitazione a telefonate in uscita:
- Urbane: chiamate distrettuali (solo distretto 0832);
- Interurbane: chiamate interdistrettuali (territorio nazionale);
- Cellulari: chiamate verso rete cellulare;
- Internazionali: chiamate verso tutte le direttrici internazionali.
Supporto
Servizio Assistenza: assistenza.unisalento.it - Richiesta con categoria: Amministrazione Centrale > Rete Fonia VoIP
Per supporto contattare l'Ufficio Reti e Fonia inviando una mail a: reti.fonia@unisalento.it