La scheda personale del docente sul portale di ateneo supporta la didattica del docente attraverso la sezione didattica e notizie.
I contenuti della sezione dedicata alla DIDATTICA provengono, tramite sincronizzazione automatica, dal sistema centralizzato di gestione della didattica di ateneo U-gov Didattica (SIADI): elenco dei corsi, anni accademici di riferimento ecc. Il docente può intervenire sia inserendo contenuti specifici per ogni corso (scheda descrittiva, prerequisiti, ecc.) che materiali didattici integrativi.
La sezione notizie permette al titolare della scheda personale di pubblicare tempestivamente notizie in merito alle proprie attività. Agli interessati, consente di ricevere le notizie pubblicate attraverso un feed RSS.
Il docente per inserire i contenuti deve disporre delle credenziali di autenticazione unica di Ateneo (vedi servizio Autenticazione Unica di Ateneo) o delle credenziali SPID.
Per accedere alla scheda docente, è necessario ricercare il docente attraverso la rubrica di Ateneo accessibile al seguente link: Rubrica
Istruzioni
Cosa fare se
Se non è presente la scheda personale sul portale di ateneo o in essa non è presente la scheda didattica o non è presente l’insegnamento di cui si è titolari, è necessario contattare la segreteria didattica del Dipartimento di afferenza per verificare la copertura dell’insegnamento nel sistema di gestione della didattica di Ateneo (SIADI)
Se, dopo la prima autenticazione (LOGIN) sul portale www.unisalento.it tramite il pulsante a forma di lucchetto in alto a destra la scheda personale non dovesse apparire, è necessario aprire un ticket su assistenza.unisalento.it.
Supporto
Servizio di assistenza tecnica: assistenza.unisalento.it richiesta con categoria: Portali Istituzionali > Supporto tecnico – Assistenza