Unisalento - Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente

Menu di Navigazione accesso rapido

Ricerca Entra Sedi e strutture Scegli il tuo profilo Rubrica
Università del Salento
Amministrazione Trasparente

Profili Profili

  • Studenti

  • Futuri studenti

  • Laureati

  • Personale

  • Enti e Imprese

  • Alumni

Strutture Sedi e Strutture

  • Dipartimenti

  • Scuola Superiore ISUFI

  • Scuole di Specializzazione

  • Centro Linguistico di Ateneo

  • Centro Universitario Sportivo

  • Mense Universitarie

  • Asilo nido

  • Alloggi

  • Biblioteche

  • Sale Studio

  • Musei

Menu di Navigazione di primo livello

  • Home nascosta
  • Home Page
  • Ateneo
  • Ricerca
  • Didattica
  • International
Entra

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Elenchi dei consulenti e collaboratori comunicati alla Funzione pubblica
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione del patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Posizioni organizzative
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Elenchi dei consulenti e collaboratori comunicati alla Funzione pubblica
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione del patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Elementi Navigazione

  • Home
  • Personale
  • Posizioni organizzative

Posizioni Organizzative

Titolari di posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013

  • Posizioni organizzative in formato CSV
Risultati:
Num. Nominativo Descrizione incarico Curriculum
1 BAX ANTONIO Capo Ufficio Fund Raising e Valorizzazione della Ricerca della Direzione Generale curriculum
2 BLASI EURO Capo Ufficio Sistemi Studenti della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
3 CAMPA ANTONIO Capo Ufficio Reti e Fonia della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
4 CANDELA GIOVANNI PAOLO Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
5 CARICATO ELISABETTA Capo Ufficio Regolamenti e Rapporti Istituzionali della Direzione Generale curriculum
6 CARITA' ALESSANDRA Capo Ufficio Gestione Integrata del Ciclo della Performance, Controllo e Cambiamento Organizzativo curriculum
7 CARLUCCI ANNA RITA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
8 CARLUCCI ANNA RITA Capo Ufficio Segreteria Studenti Polo Extraurbano curriculum
9 CARLUCCIO LUCIANO Capo Ufficio Manutenzione Polo Extraurbano curriculum
10 CARRONE FRANCESCA Capo Ufficio Personale Docente della Ripartizione Risorse Umane, Area Gestione Carriere curriculum
11 CATAMO MARIA CARMELA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
12 CAVONE CARMELA SANDRA Energy Manager curriculum
13 CENTONZE LOREDANA Capo Ufficio Pensioni e Previdenza della Ripartizione Risorse Umane curriculum
14 CINO ANTONELLA Capo Ufficio Patrimonio e Facchinaggio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
15 CIRICUGNO MILENA Capo Ufficio Supporto al NVA-OIV della Direzione Generale curriculum
16 COLAZZO MARIA PASQUALINA Capo Ufficio Personale Tecnico e Amministrativo della Ripartizione Risorse Umane curriculum
17 COLUCCIA SALVATORE Capo Ufficio Relazioni Sindacali della Ripartizione Risorse Umane curriculum
18 CRETI' STEFANIA Capo Ufficio Servizi Generali della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
19 CULIERSI GABRIELLA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
20 CUNA ANDREA Capo Ufficio Master e Dottorati della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
21 D'AMATO SIMONETTA Capo Ufficio Accreditamento e Qualità della Direzione Generale curriculum
22 DE GIORGI ANNA RITA Responsabile della Segreteria Generale della Direzione Generale curriculum
23 DE GIOSA VANESSA Capo Ufficio Piani, Formazione e Sviluppo Competenze della Ripartizione Risorse Umane curriculum
24 DE LORENZO ANTONIO Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
25 DE MATTEIS PAOLA Capo Servizio Gestione Presenze della Ripartizione Risorse Umane curriculum
26 DE PASCALI COSIMO DARIO Coordinatore delle attività e dei servizi della Scuola Superiore ISUFI con funzioni anche di Responsabile Amministrativo curriculum
27 DE PASCALIS MANFREDI Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane curriculum
28 DE VITIS LOREDANA Capo Ufficio Comunicazione e Urp della Direzione Generale curriculum
29 DE VITIS MARIA TERESA Responsabile della Segreteria Particolare del Rettore curriculum
30 DE VITIS ROBERTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
31 DELL'ANNA FRANCESCO Capo Ufficio Appalti curriculum
32 DI SABATO TOMMASO Capo Area Gestione Carriere della Ripartizione Risorse Umane curriculum
33 ELEFANTE COSIMO Responsabile della Struttura di Supporto Tecnico alla Direzione Generale curriculum
34 FERNANDEZ MANUEL Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
35 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo Area Legale della Direzione Generale curriculum
36 FILIPPO ROCCO FRANCESCO Capo Ufficio Assistenza curriculum
37 GENNARO ELIANA TERESA Capo Ufficio Relazioni Internazionali della Direzione Generale curriculum
38 GIANGRANDE ELISA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
39 GRASSI ANTONIO Coordinatore del Centro Orientamento, Tutorato e Segreterie Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
40 GUIDATO ENNIO Capo Servizio Valorizzazione Servizi agli Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
41 INGROSSO IVANA Capo Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Trattamento Dati curriculum
42 INGROSSO MARIA DANIELA Capo Ufficio Career Service dell'Area Post Laurea della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
43 INGUSCIO ALESSANDRA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Extraurbano del DISTEBA curriculum
44 LORENZO GIANLUCA Responsabile della Biblioteca Interfacoltà della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
45 MADONNA RAFFAELLA Capo Ufficio Programmazione e Bilancio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
46 MALORGIO RITA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
47 MANGIA MARIACONCETTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
48 MANGIALARDO SELENE ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
49 MARIANO ROSA MARIA Capo Ufficio Avvocatura del Rettorato curriculum
50 MARRA ANTONIO Capo Ufficio Data Center della Ripartizione Tecnica e Tecnologica, Area Sistemi Informativi curriculum
51 MARRA PIERLUIGI Capo Area Gestione Infrastrutture della Ripartizione Tecnica e Tecnolpogica curriculum
52 MARTINO PAOLA Capo Ufficio Integrazione Disabili curriculum
53 MASTROLIA SABINA Capo Area Sviluppo del Personale della Ripartizione Risorse Umane curriculum
54 MAZZOTTA MARIA GRAZIA Capo Area Negoziale della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
55 MAZZOTTA PATRIZIA Coordinatore Amministrativo del Centro Linguistico di Ateneo curriculum
56 MELISSANO VALERIA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
57 MERCURI ANGELA Capo Servizio Apprendimento Permanente della Direzione Generale curriculum
58 MERICO MAURO Capo Ufficio Sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
59 MESIANO GIUSEPPE ANTONINO Responsabile dello Staff di Progettazione Edilizia della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
60 MICELLI CHIARA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
61 MICOCCI SERGIO Capo dell'Ufficio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Risorse Umane curriculum
62 MIGLIETTA ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
63 MONTANARO TIZIANA Capo Ufficio Coordinamento Tecnologico della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
64 MONTINARO MARINA ANGELA Capo Area Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
65 NEGRO KATYA Capo Ufficio Organi Collegiali della Direzione Generale curriculum
66 NESTOLA ROSANNA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
67 OCCHILUPO MARILENA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
68 PACODA DANIELA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del DISTEBA curriculum
69 PALAMA' BRIZIO Capo Area Innovazione e Sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
70 PALLARA MASSIMO Capo Ufficio Economato curriculum
71 PATERA SALVATORE Capo Ufficio Stipendi curriculum
72 PENNETTA MARCELLA Capo Ufficio Concessioni e Comodati curriculum
73 PENTASSUGLIA SIMONETTA Capo Ufficio Offerta Formativa e Diritto allo Studio della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
74 PERRONE LUCIO Capo Ufficio Manutenzione Polo Urbano della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
75 PRESICCE STEFANIA Capo Ufficio Informativo Statistico della Direzione Generale curriculum
76 QUARTA ALESSANDRO Capo Area Gestione Progetti e Fund Raising della Direzione Generale curriculum
77 QUARTA ALESSANDRO Coordinatore Amministrativo del centro Unico di Ateneo per la gestione dei progetti di ricerca e il Fund Raising curriculum
78 RELLA GIANFRANCO Capo Ufficio Entrate, Fiscalità e Cassa Economale curriculum
79 RENNA ANNALENA Capo Ufficio Partecipe e Spin Off della Direzione Generale curriculum
80 ROMANO ANTONIA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
81 ROMANO GIOVANNI Capo Ufficio Uscite della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
82 RUCCO RENZO ANTONIO Capo Ufficio Infrastrutture Multimediali della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
83 SCOGNAMILLO GIOVANNI Capo Area Post Laurea della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
84 SOLIDORO SEBASTIANO Capo Ufficio Documentazione e Archivi della Direzione Generale curriculum
85 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo curriculum
86 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo Ufficio Segreteria Studenti Polo Urbano curriculum
87 SOLOMBRINO PAOLA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
88 SPAGNOLO SABINA Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione curriculum
89 TOMMASI ANGELO RAFFAELE Capo Area Manutenzione e Patrimonio Immobiliare della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
90 TOMMASI ANTONIO Capo Ufficio Sistemi Generali della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
91 VENNERI ANNA RITA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Urbano del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo curriculum
92 VILLANI PATRIZIA Capo Ufficio Gestione e Rendicontazione Progetti della Direzione Generale curriculum
93 ZONNO VINCENZO Responsabile Tecnico del Centro di Ricerca per la pesca e l'acquacoltura di Acquatina del DISTEBA curriculum
  • Posizioni organizzative in formato CSV

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Online
  • Privacy
  • Bandi e Concorsi
  • Gare e appalti
  • Credits
  • Catalogo delle Biblioteche
  • Fatturazione Elettronica
  • Accessibilità
  • URP
  • Helpdesk
  • Posta Elettronica
  • Note Legali
  • Reclami e Segnalazioni
  • Scheda utente
  • PEC
  • Il tuo feedback
  • phonebook1
  • Vecchio Portale
  • Rubrica

Menu di Navigazione profili social

  • Dati monitoraggio sito
  • Guida al portale
  • Mappa del sito
  • Elenco siti tematici
  • Analitycs

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • Dati monitoraggio sito
  • Guida al portale
  • Mappa del sito
  • Elenco siti tematici
  • Analitycs
OK