Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Posizioni organizzative
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Personale
  • Posizioni organizzative

Posizioni Organizzative

Titolari di posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, comma 1, quinquies del d.lgs. 33/2013

  • Posizioni organizzative in formato CSV
Risultati:
Num. Nominativo Descrizione incarico Curriculum
1 APRILE VITO WILLY Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI BENI CULTURALI curriculum
2 BAX ANTONIO Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA AMMINISTRATIVA - UFF. TRASPARENZA, ANTICORRUZIONE E TRATTAMENTO DATI curriculum
3 BLASI EURO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. SISTEMI STUDENTI curriculum
4 CAMPA ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE - UFF. RETI E FONIA curriculum
5 CARICATO ELISABETTA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA SERVIZI E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA curriculum
6 CARLUCCIO LUCIANO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO EXTRA-URBANO - UFF. GESTIONE E MANUTENZIONE POLO EXTRA-URBANO curriculum
7 CARRONE FRANCESCA Dirigente - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE curriculum
8 CATAMO MARIA CARMELA Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO - UFF. INFORMATIVO STATISTICO curriculum
9 CENTONZE LOREDANA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PREVIDENZA curriculum
10 CINO ANTONELLA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. SERVIZI GENERALI E PATRIMONIO curriculum
11 CIRICUGNO MILENA Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO - UFF. DI SUPPORTO AL NDV E AL PQA curriculum
12 COLAZZO MARIA PASQUALINA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO curriculum
13 CULIERSI GABRIELLA Capo ufficio - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
14 D'AMATO GIOVANNI SIRIO DOMENICO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO EXTRA-URBANO curriculum
15 D'AMATO SIMONETTA Coordinatore - DIP. DI MEDICINA SPERIMENTALE - COORDINAMENTO DIP. curriculum
16 D'ANDREA MARCO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA SERVIZI E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA - UFF. PARTECIPATE E SPIN-OFF curriculum
17 DE GIOSA VANESSA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA SVILUPPO PROFESSIONALE E BENESSERE ORGANIZZATIVO - UFF. FORMAZIONE curriculum
18 DE PASCALI COSIMO DARIO Coordinatore - SCUOLA SUPERIORE ISUFI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
19 DE VITIS MARIA TERESA Capo ufficio - DIP. BENI CULTURALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
20 FERNANDEZ MANUEL Capo area - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
21 FILIERI ANDREA Coordinatore - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - COORDINAMENTO DIP. curriculum
22 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo area - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA AFFARI LEGALI E ISTITUZIONALI curriculum
23 FILIPPO ROCCO FRANCESCO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE - UFF. ASSISTENZA curriculum
24 GENNARO ELIANA TERESA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. MOBILITA’ INTERNAZIONALE STUDENTI E PERSONALE curriculum
25 GIANFRATE GABRIELLA Dirigente - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE curriculum
26 GIANNUZZI ANNA MARIA Capo ufficio - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
27 GRADUATA CARLA MARIA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. RECLUTAMENTO curriculum
28 INGROSSO MARIA DANIELA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA PLACEMENT E DOTTORATO - UFF. PLACEMENT E TIROCINI curriculum
29 INGROSSO IVANA Capo area - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER curriculum
30 INGUSCIO ALESSANDRA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
31 LONGO CHRISTIAN Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. CONTRATTI PUBBLICI curriculum
32 LORENZO GIANLUCA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI curriculum
33 MAGURANO ANTONIO Capo ufficio - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
34 MALORGIO RITA Capo ufficio - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
35 MARASCO MARIA RITA Responsabile amministrativo - CENTRO PROGETTAZIONE STRATEGICA curriculum
36 MARRA ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. DATA CENTER E CLOUD curriculum
37 MARRA PIERLUIGI Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
38 MARSELLI GIUSEPPINA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
39 MARTELLI GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE curriculum
40 MARTINO PAOLA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - UFF. INCLUSIONE curriculum
41 MASCIULLO ANGELICA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI SCIENZE UMANE E SOCIALI curriculum
42 MASTROLIA SABINA Capo area - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE curriculum
43 MAZZOTTA PATRIZIA Responsabile amministrativo - CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO curriculum
44 MELISSANO VALERIA Capo area - DIP. BENI CULTURALI - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
45 MERICO MAURO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. SISTEMI WEB curriculum
46 MESIANO GIUSEPPE ANTONINO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO URBANO curriculum
47 METRANGOLO MARIA PIA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI SCIENZE DELL'ECONOMIA curriculum
48 MICOCCI SERGIO Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - UFF. DI STAFF curriculum
49 MONTANARO TIZIANA Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA GESTIONE INNOVAZIONE ICT, TRANSIZIONE DIGITALE - UFF. TRANSIZIONE DIGITALE E SVILUPPO curriculum
50 MONTINARO MARINA ANGELA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA curriculum
51 NEGRO KATYA Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA AMMINISTRATIVA - UFF. ORGANI COLLEGIALI curriculum
52 OCCHILUPO MARILENA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA PLACEMENT E DOTTORATO curriculum
53 PACODA DANIELA Capo area - DIP. DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
54 PALAMA' BRIZIO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI curriculum
55 PATERA SALVATORE Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA - UFF. STIPENDI curriculum
56 PEDACI PIERO Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE GIURIDICHE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
57 PENNETTA MARCELLA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. CONCESSIONI E COMODATI curriculum
58 PENTASSUGLIA SIMONETTA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. OFFERTA FORMATIVA curriculum
59 PERRONE LUCIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO URBANO - UFF. GESTIONE E MANUTENZIONE POLO URBANO curriculum
60 PRESICCE STEFANIA Capo area - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE curriculum
61 QUARTA MASSIMO Capo ufficio - DIP. DI MEDICINA SPERIMENTALE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
62 RELLA GIANFRANCO Capo ufficio - DIP. DI MEDICINA SPERIMENTALE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
63 RENNA ANNALENA Coordinatore - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
64 RICCHIUTI MARIA LAURA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA NEGOZIALE - UFF. ECONOMATO curriculum
65 ROMANO GIOVANNI Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA - UFF. CONTABILITA' USCITE curriculum
66 ROMANO ANTONIA Coordinatore - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - COORDINAMENTO DIP. curriculum
67 ROSATO ROSA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI STUDI UMANISTICI curriculum
68 RUCCO RENZO ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE - UFF. INFRASTRUTTURE MULTIMEDIALI E DIDATTICA INNOVATIVA curriculum
69 SEBASTE ANNA RITA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI SCIENZE GIURIDICHE curriculum
70 SGARLATA MARIA CONSIGLIA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - SEGRETERIA PARTICOLARE DEL RETTORE curriculum
71 SIGNORE FRANCESCA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE curriculum
72 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
73 SOZZO MARCELLO Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE DELL'ECONOMIA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. GESTIONE LABORATORI E INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE curriculum
74 TONI ANTONELLA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DISTEBA curriculum
75 VILLANI PATRIZIA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
76 VIOLA LAURA EMILIA Capo biblioteca dipartimentale - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - BIBLIOTECA DI MATEMATICA E FISICA curriculum
77 ZONNO VINCENZO Capo area - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - AREA COORDINAMENTO LABORATORI E SERVIZI TECNICI curriculum
78 BOVE MASSIMILIANO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. CARRIERE STUDENTI POLO EXTRA-URBANO curriculum
79 CASILLI ANNA MARIA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE DELL'ECONOMIA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
80 D'AMICO PAOLA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - UFF. COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE curriculum
81 DE MATTEIS PAOLA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA PERSONALE - UFF. PRESENZE curriculum
82 DE SIMONE CINZIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. CARRIERE STUDENTI POLO URBANO curriculum
83 GIANNELLI MARIA IDA ANNA Capo ufficio - A.C. RIP. LEGALE E NEGOZIALE - AREA AFFARI LEGALI E ISTITUZIONALI - UFF. LEGALE curriculum
84 GRAVILI GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE E ADMISSIONS OFFICE curriculum
85 LIQUORI FERNANDO ANTONIO Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA SVILUPPO PROFESSIONALE E BENESSERE ORGANIZZATIVO - UFF. RELAZIONI SINDACALI E WELFARE AZIENDALE curriculum
86 MIGLIETTA MARIA ROSARIA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE E TECNOLOGIE BIOLOGICHE ED AMBIENTALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
87 PALERMO SIMONA Capo ufficio - SCUOLA SUPERIORE ISUFI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
88 PERCHIAZZI GIACOMO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA DIDATTICA - UFF. DIRITTO ALLO STUDIO curriculum
89 RISI GIANPIERO Capo ufficio - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO - UFF. ORGANIZZAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO DI GESTIONE curriculum
90 SCARPA PATRIZIA DANIELA Capo ufficio - SCUOLA SUPERIORE ISUFI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
91 SCHIMERA ROBERTO Capo ufficio - DIP. DI STUDI UMANISTICI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
92 ZANCHI LIDIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. GESTIONE CARRIERE POST-LAUREAM curriculum
93 TAURINO CARMEN Capo ufficio - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER - UFF. SUPPORTO STRATEGICO curriculum
94 CARLUCCI ANNA RITA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER - UFF. ORIENTAMENTO curriculum
95 CANDELA GIOVANNI PAOLO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - UFF. DI STAFF curriculum
96 ELIA CESARE Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - UFF. SOSTENIBILITA' E MOBILITA' curriculum
97 GUIDATO ENNIO Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - UFF. DI STAFF curriculum
98 CATALANO GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA PLACEMENT E DOTTORATO - UFF. DOTTORATI curriculum
99 TREVISI CARLA TONIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA SERVIZI E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA - UFF. RICERCA E VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA curriculum
100 SIGNORE GRAZIA MARIA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - UFF. MUSEI curriculum
101 INGROSSO ROSITA Capo ufficio - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE BIBLIOTECARIE E MUSEALI - UFF. GESTIONE RISORSE DIGITALI curriculum
102 GUIDO ANNA LISA Capo ufficio - DIP. BENI CULTURALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
103 SCARDINO HIBER Capo ufficio - DIP. DI MATEMATICA E FISICA - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
104 PAULI' GABRIELLA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DI SUPPORTO AL CENTRO FORMAZIONE INSEGNANTI curriculum
105 MIGLIETTA ANNA Capo ufficio - DIP. DI SCIENZE UMANE E SOCIALI - COORDINAMENTO DIP. - UFF. AMMINISTRAZIONE curriculum
106 QUARTA COSIMO ALESSANDRO Capo ufficio - A.C. RETTORATO - AREA SUPPORTO STRATEGICO, RELAZIONI CON GLI STAKEHOLDER - UFF. FUND RAISING curriculum
107 CARITA' ALESSANDRA Capo area - A.C. DIR. GEN. - AREA PROGRAMMAZIONE, PERFORMANCE E CONTROLLO STRATEGICO curriculum
108 COLUCCIA SALVATORE Capo area - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA SVILUPPO PROFESSIONALE E BENESSERE ORGANIZZATIVO curriculum
109 CRETI' STEFANIA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE DELL'ECONOMIA - COORDINAMENTO DIP. curriculum
110 CUNA ANDREA Capo area - A.C. RIP. DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE - AREA CARRIERE STUDENTI, ALTA FORMAZIONE E CORSI POST LAUREAM - UFF. GESTIONE CARRIERE POST-LAUREAM curriculum
111 DE LORENZO ANTONIO Coordinatore - DIP. BENI CULTURALI - COORDINAMENTO DIP. curriculum
112 MADONNA RAFFAELLA Capo area - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA curriculum
113 MANGIALARDO SELENE ANNA Coordinatore - DIP. DI SCIENZE GIURIDICHE - COORDINAMENTO DIP. curriculum
114 SOLIDORO SEBASTIANO Capo area - A.C. DIR. GEN. - AREA AMMINISTRATIVA curriculum
115 TOMMASI ANTONIO Capo area - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA GESTIONE INNOVAZIONE ICT, TRANSIZIONE DIGITALE curriculum
116 CARLUCCI ANNA RITA Capo ufficio - DIP. DI INGEGNERIA DELL'INNOVAZIONE - COORDINAMENTO DIP. - UFF. DIDATTICA curriculum
117 TOMMASI ANTONIO Coordinatore - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA SISTEMI INFORMATIVI - UFF. SISTEMI GENERALI curriculum
118 CAMPANILE GIUSEPPINA Capo ufficio - A.C. RETTORATO - UFF. PROTEZIONE DATI PERSONALI – DPO curriculum
119 DE VITIS ROBERTA Capo ufficio - A.C. RIP. RISORSE UMANE E FINANZIARIE - AREA CONTABILITA', BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA - UFF. SUPPORTO TECNICO PER LA CONTABILITA' curriculum
120 CIRILLO ROBERTO Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA PATRIMONIO POLO URBANO - UFF. ADEGUAMENTO E SVILUPPO POLO URBANO curriculum
121 MARULLO GIUSEPPE Capo ufficio - A.C. RIP. EDILIZIA, SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE DIGITALE - AREA GESTIONE INNOVAZIONE ICT, TRANSIZIONE DIGITALE - UFF. ICT SECURITY curriculum
  • Posizioni organizzative in formato CSV

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità
  • Monitoraggio accessi

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio