Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente

Menu di Navigazione accesso rapido

Ricerca Entra Rubrica
Università del Salento
Amministrazione Trasparente

Menu di Navigazione principale

  • Home nascosta
  • Home Page
  • Ateneo
  • Ricerca
  • Didattica
  • International
Entra

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Posizioni organizzative
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Elementi Navigazione

  • Home
  • Personale
  • Posizioni organizzative

Posizioni Organizzative

Titolari di posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013

  • Posizioni organizzative in formato CSV
Risultati:
Num. Nominativo Descrizione incarico Curriculum
1 BAX ANTONIO Capo Ufficio Fund Raising e Valorizzazione della Ricerca della Direzione Generale curriculum
2 BLASI EURO Capo Ufficio Sistemi Studenti della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
3 CAMPA ANTONIO Capo Ufficio Reti e Fonia della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
4 CANDELA GIOVANNI PAOLO Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
5 CARICATO ELISABETTA Capo Ufficio Regolamenti e Rapporti Istituzionali della Direzione Generale curriculum
6 CARITA' ALESSANDRA Capo Ufficio Gestione Integrata del Ciclo della Performance, Controllo e Cambiamento Organizzativo curriculum
7 CARLUCCI ANNA RITA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
8 CARLUCCIO LUCIANO Capo Ufficio Manutenzione Polo Extraurbano curriculum
9 CARRONE FRANCESCA Capo Ufficio Personale Docente della Ripartizione Risorse Umane curriculum
10 CATAMO MARIA CARMELA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
11 CAVONE CARMELA SANDRA Energy Manager curriculum
12 CENTONZE LOREDANA Capo Ufficio Pensioni e Previdenza della Ripartizione Risorse Umane curriculum
13 CINO ANTONELLA Capo Ufficio Patrimonio e Facchinaggio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
14 CIRICUGNO MILENA Capo Ufficio Supporto al NVA-OIV della Direzione Generale curriculum
15 COLAZZO MARIA PASQUALINA Capo Ufficio Personale Tecnico e Amministrativo della Ripartizione Risorse Umane curriculum
16 COLUCCIA SALVATORE Capo Ufficio Relazioni Sindacali della Ripartizione Risorse Umane curriculum
17 CRETI' STEFANIA Capo Ufficio Servizi Generali della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
18 CULIERSI GABRIELLA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
19 CUNA ANDREA Capo Ufficio Master e Dottorati della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
20 D'AMATO SIMONETTA Capo Ufficio Accreditamento e Qualità della Direzione Generale curriculum
21 DE GIORGI ANNA RITA Responsabile della Segreteria Generale della Direzione Generale curriculum
22 DE GIOSA VANESSA Capo Ufficio Piani, Formazione e Sviluppo Competenze della Ripartizione Risorse Umane curriculum
23 DE LORENZO ANTONIO Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
24 DE MATTEIS PAOLA Capo Servizio Gestione Presenze della Ripartizione Risorse Umane curriculum
25 DE PASCALI COSIMO DARIO Coordinatore delle attività e dei servizi della Scuola Superiore ISUFI con funzioni anche di Responsabile Amministrativo curriculum
26 DE PASCALIS MANFREDI Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane curriculum
27 DE VITIS LOREDANA Capo Ufficio Comunicazione e Urp della Direzione Generale curriculum
28 DE VITIS ROBERTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
29 DELL'ANNA FRANCESCO Capo Ufficio Appalti curriculum
30 ELEFANTE COSIMO Capo Area Gestione dei progetti di ricerca e di fund raising e Coordinatore Amministrativo del Centro unico di Ateneo curriculum
31 FERNANDEZ MANUEL Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
32 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo Area Legale della Direzione Generale curriculum
33 FILIPPO ROCCO FRANCESCO Capo Ufficio Assistenza curriculum
34 GENNARO ELIANA TERESA Capo Ufficio Relazioni Internazionali della Direzione Generale curriculum
35 GIANGRANDE ELISA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
36 GIANNUZZI ANNA MARIA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
37 GRASSI ANTONIO Coordinatore del Centro Orientamento, Tutorato e Segreterie Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
38 GUIDATO ENNIO Capo Servizio Valorizzazione Servizi agli Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
39 INGROSSO IVANA Capo Ufficio Segreteria Particolare del Rettore curriculum
40 INGROSSO MARIA DANIELA Capo Ufficio Career Service dell'Area Post Laurea della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
41 INGUSCIO ALESSANDRA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Urbano del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo curriculum
42 INGUSCIO ALESSANDRA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Extraurbano del DISTEBA curriculum
43 LORENZO GIANLUCA Responsabile della Biblioteca Interfacoltà della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
44 MADONNA RAFFAELLA Capo Ufficio Programmazione Bilancio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
45 MALORGIO RITA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
46 MANGIA MARIACONCETTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
47 MANGIALARDO SELENE ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
48 MARIANO ROSA MARIA Capo Ufficio Avvocatura del Rettorato curriculum
49 MARRA ANTONIO Capo Ufficio Data Center dell'Area Sistemi Informativi della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
50 MARRA PIERLUIGI Capo Area Gestione Infrastrutture della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
51 MARTINO PAOLA Capo Ufficio Integrazione Disabili della Ripartizione Didattica e Servizio agli Studenti curriculum
52 MASCIULLO ANGELICA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Storia Soc. e Studi sull'Uomo curriculum
53 MASTROLIA SABINA Capo Area Sviluppo del Personale della Ripartizione Risorse Umane curriculum
54 MAZZOTTA PATRIZIA Coordinatore Amministrativo del Centro Linguistico di Ateneo curriculum
55 MELISSANO VALERIA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
56 MERCURI ANGELA Capo Servizio Apprendimento Permanente della Direzione Generale curriculum
57 MERICO MAURO Capo Ufficio Sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
58 MESIANO GIUSEPPE ANTONINO Responsabile dello Staff di Progettazione Edilizia della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
59 METRANGOLO MARIA PIA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Sc. dell'Economia curriculum
60 MICELLI CHIARA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
61 MICOCCI SERGIO Capo dell'Ufficio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Risorse Umane curriculum
62 MIGLIETTA ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
63 MONTANARO TIZIANA Capo Ufficio Coordinamento Tecnologico della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
64 MONTINARO MARINA ANGELA Capo Area Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
65 NEGRO KATYA Capo Ufficio Organi Collegiali della Direzione Generale curriculum
66 NESTOLA ROSANNA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
67 OCCHILUPO MARILENA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
68 PACODA DANIELA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del DISTEBA curriculum
69 PALAMA' BRIZIO Capo Area Sistemi Informativi della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
70 PALLARA MASSIMO Capo Ufficio Economato curriculum
71 PATERA SALVATORE Capo Ufficio Stipendi curriculum
72 PENNETTA MARCELLA Capo Ufficio Concessioni e Comodati curriculum
73 PENTASSUGLIA SIMONETTA Capo Ufficio Offerta Formativa e Diritto allo Studio della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
74 PERRONE LUCIO Capo Ufficio Manutenzione Polo Urbano della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
75 PRESICCE STEFANIA Capo Ufficio Informativo Statistico della Direzione Generale curriculum
76 QUARTA ALESSANDRO Responsabile della struttura di Missione Piano per il Sud della Direzione Generale curriculum
77 RELLA GIANFRANCO Capo Ufficio Entrate, Fiscalità e Cassa Economale curriculum
78 RENNA ANNALENA Capo Ufficio Partecipate e Spin Off della Direzione Generale curriculum
79 ROMANO ANTONIA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
80 ROMANO GIOVANNI Capo Ufficio Uscite della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
81 ROSATO ROSA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Studi Umanistici curriculum
82 RUCCO RENZO ANTONIO Capo Ufficio Infrastrutture Multimediali della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
83 SIGNORE FRANCESCA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Ing. dell'Inn. curriculum
84 SOLIDORO SEBASTIANO Capo Ufficio Documentazione e Archivi della Direzione Generale curriculum
85 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo curriculum
86 SOLOMBRINO PAOLA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
87 TOMMASI ANGELO RAFFAELE Capo Area Manutenzione e Patrimonio Immobiliare della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
88 TOMMASI ANTONIO Capo Ufficio Sistemi Generali della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
89 TONI ANTONELLA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del DISTEBA curriculum
90 VENNERI ANNA RITA Coordinatore dei programmi del Rettorato curriculum
91 VILLANI PATRIZIA Capo Ufficio Gestione e Rendicontazione Progetti della Direzione Generale curriculum
92 VIOLA LAURA EMILIA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dip. di Mat. e Fis. curriculum
93 ZONNO VINCENZO Responsabile Tecnico del Centro di Ricerca per la pesca e l'acquacoltura di Acquatina del DISTEBA curriculum
  • Posizioni organizzative in formato CSV

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

Menu di Navigazione profili social

OK