Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Questo sito utilizza cookies tecnici. L'accettazione dei cookies tecnici permettera' una navigazione ottimale del sito. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina della Privacy. Cliccando su questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Posizioni organizzative
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Personale
  • Posizioni organizzative

Posizioni Organizzative

Titolari di posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, comma 1, quinquies del d.lgs. 33/2013

  • Posizioni organizzative in formato CSV
Risultati:
Num. Nominativo Descrizione incarico Curriculum
1 APRILE VITO WILLY Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
2 BAX ANTONIO Capo Ufficio Anticorruzione, Trasparenza e Trattamento Dati della Direzione Generale curriculum
3 BLASI EURO Capo Ufficio Sistemi Studenti della RTT curriculum
4 BOVE MASSIMILIANO Capo Servizio Carriera e Tassazione - Segreteria Studenti - Polo Extraurbano curriculum
5 BUCCARELLA SERENA Capo Servizio Orientamento e Tutorato curriculum
6 CAMPA ANTONIO Capo Ufficio Reti e Fonia della RTT curriculum
7 CANDELA GIOVANNI PAOLO Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della RTT curriculum
8 CARICATO ELISABETTA Capo Ufficio Regolamenti e Rapporti Istituzionali della Direzione Generale curriculum
9 CARITA' ALESSANDRA Capo Ufficio Gestione Integrata del Ciclo della Performance, Controllo e Cambiamento Organizzativo curriculum
10 CARLUCCI ANNA RITA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione curriculum
11 CARLUCCIO LUCIANO Capo Ufficio Manutenzione Polo Extraurbano della RTT curriculum
12 CATALANO GIUSEPPE Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane curriculum
13 CATAMO MARIA CARMELA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
14 CAVONE CARMELA SANDRA Energy Manager curriculum
15 CENTONZE LOREDANA Capo Ufficio Pensioni e Previdenza della RIRU curriculum
16 CINO ANTONELLA Capo Ufficio Patrimonio e Facchinaggio della RIFN curriculum
17 CIRICUGNO MILENA Capo Ufficio Accreditamento e Qualità della Direzione Generale curriculum
18 CIRICUGNO MILENA Capo Ufficio Supporto al NVA-OIV della Direzione Generale curriculum
19 COLAZZO MARIA PASQUALINA Capo Ufficio Personale Tecnico Amministrativo della RIRU curriculum
20 COLUCCIA SALVATORE Capo Ufficio Relazioni Sindacali della RIRU curriculum
21 CRETI' STEFANIA Capo Ufficio Servizi Generali della RIFN curriculum
22 CULIERSI GABRIELLA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Matematica e Fisica “E. De Giorgi curriculum
23 CUNA ANDREA Capo Ufficio Master e Dottorati della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
24 D'AMATO SIMONETTA Capo Settore CdS in Medicina e Chirurgia curriculum
25 DE GIORGI ANNA RITA Responsabile della Segreteria Generale della Direzione Generale curriculum
26 DE GIOSA VANESSA Capo Ufficio Piani, Formazione e Sviluppo Competenze della RIRU curriculum
27 DE LORENZO ANTONIO Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
28 DE PASCALI COSIMO DARIO Coordinatore delle attività e dei servizi della Scuola Superiore ISUFI con funzioni anche di Responsabile Amministrativo curriculum
29 DE SIMONE CINZIA Capo Servizio Carriera e Tassazione - Segreteria Studenti - Polo Urbano curriculum
30 DE VITIS LOREDANA Capo Ufficio Comunicazione e URP della Direzione Generale curriculum
31 DE VITIS MARIA TERESA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
32 DE VITIS ROBERTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
33 DELL'ANNA FRANCESCO Capo Ufficio Appalti curriculum
34 FERNANDEZ MANUEL Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Matematica e Fisica curriculum
35 FILIERI ANDREA Capo Area Gestione Progetti e Fund Raising della Direzione Generale curriculum
36 FILIERI PIETRO TOMMASO Capo Area Legale della Direzione Generale curriculum
37 FILIPPO ROCCO FRANCESCO Capo Ufficio Assistenza curriculum
38 GENNARO ELIANA TERESA Capo Ufficio Relazioni Internazionali della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
39 GIANNUZZI ANNA MARIA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
40 GRASSI ANTONIO Responsabile del Centro Orientamento, Tutorato e Segreterie Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
41 GUIDATO ENNIO Capo Servizio Valorizzazione Servizi agli Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
42 INGROSSO IVANA Capo Ufficio Segreteria Particolare del Rettore curriculum
43 INGROSSO MARIA DANIELA Capo Ufficio Career Service dell'Area Post Laurea della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
44 INGUSCIO ALESSANDRA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Extraurbano - del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
45 LONGO CHRISTIAN Capo Uffici Appalti dell'Area Negoziale curriculum
46 LORENZO GIANLUCA Responsabile della Biblioteca Interfacoltà della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
47 MADONNA RAFFAELLA Capo Ufficio Programmazione e Bilancio della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
48 MAGURANO ANTONIO Capo Ufficio Tecnico di Dipartimento del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
49 MALORGIO RITA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
50 MANGIA MARIACONCETTA Capo Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
51 MANGIALARDO SELENE ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
52 MARRA ANTONIO Capo Ufficio Data Center dell'Area Sistemi Informativi della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
53 MARRA PIERLUIGI Capo Area Gestione Infrastrutture della RTT curriculum
54 MARSELLI GIUSEPPINA Capo Ufficio Tecnico del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali curriculum
55 MARTINO PAOLA Capo Ufficio Integrazione Disabili della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
56 MASCIULLO ANGELICA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali curriculum
57 MASTROLIA SABINA Capo Area Gestione Carriere della Ripartizione Risorse Umane curriculum
58 MASTROLIA SABINA Direttore Vicario della Ripartizione Risorse Umane curriculum
59 MAZZOTTA PATRIZIA Coordinatore Amministrativo del Centro Linguistico di Ateneo curriculum
60 MELISSANO VALERIA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Beni Culturali curriculum
61 MERCURI ANGELA Capo Servizio Apprendimento Permanente della Direzione Generale curriculum
62 MERICO MAURO Capo Ufficio Sviluppo della RTT curriculum
63 MESIANO GIUSEPPE ANTONINO Responsabile dello Staff di Progettazione Edilizia della RTT curriculum
64 METRANGOLO MARIA PIA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Scienze dell'Economia curriculum
65 MICALIZZI SILVIA Capo Servizio Certificazioni e Trasferimenti Studenti - Polo Extraurbano curriculum
66 MICOCCI SERGIO Responsabile dell'Ufficio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Risorse Umane curriculum
67 MIGLIETTA ANNA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Scienze dell’Economia curriculum
68 MONTANARO TIZIANA Capo Ufficio Coordinamento Tecnologico della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
69 MONTINARO MARINA ANGELA Capo Area Studenti della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
70 NEGRO KATYA Capo Ufficio Organi Collegiali della Direzione Generale curriculum
71 NESTOLA ROSANNA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
72 OCCHILUPO MARILENA Capo Area Post Laurea della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
73 PACODA DANIELA Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali curriculum
74 PALAMA' BRIZIO Capo Area Sistemi Informativi della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
75 PALLARA MASSIMO Capo Ufficio Economato curriculum
76 PATERA SALVATORE Capo Ufficio Stipendi curriculum
77 PENNETTA MARCELLA Capo Ufficio Concessione e Comodati curriculum
78 PENTASSUGLIA SIMONETTA Capo Ufficio Offerta Formativa e Diritto allo Studio della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti curriculum
79 PERRONE LUCIO Capo Ufficio Manutenzione Polo Urbano della Ripartizione Tecnica e Tecnologica curriculum
80 PRESICCE STEFANIA Capo Area Negoziale della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
81 PRESICCE STEFANIA Capo Ufficio Informativo Statistico della Direzione Generale curriculum
82 RELLA GIANFRANCO Capo Ufficio Entrate, Fiscalità e Cassa Economale curriculum
83 RENNA ANNALENA Capo Ufficio Partecipate e Spin Off della Direzione Generale curriculum
84 ROMANO ANTONIA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Matematica e Fisica curriculum
85 ROMANO GIOVANNI Capo Ufficio Uscite della Ripartizione Finanziaria e Negoziale curriculum
86 ROSATO ROSA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Studi Umanistici curriculum
87 RUCCO RENZO ANTONIO Capo Ufficio Infrastrutture Multimediali della RTT curriculum
88 SEBASTE ANNA RITA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
89 SIGNORE FRANCESCA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
90 SOLIDORO SEBASTIANO Capo Ufficio Documentazione e Archivi della Direzione Generale curriculum
91 SOLOMBRINO MARIA CRISTINA Capo Settore Didattica del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo curriculum
92 SOZZO MARCELLO Capo Ufficio Tecnico del Dipartimento di Scienze dll'Economia curriculum
93 TOMMASI ANTONIO Capo Ufficio Sistemi Generali della RTT curriculum
94 TONI ANTONELLA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del DISTEBA curriculum
95 TREVISI CARLA TONIA Capo Settore Amministrativo del Dipartimento di Scienze Giuridiche curriculum
96 VENNERI ANNA RITA Coordinatore dei Programmi del Rettorato curriculum
97 VILLANI PATRIZIA Capo Area Amministrativa e Servizi Generali - Polo Urbano - del Dip. di Scienze Umane e Sociali curriculum
98 VILLANI PATRIZIA Capo Ufficio Gestione e Rendicontazione Progetti della Direzione Generale curriculum
99 VIOLA LAURA EMILIA Capo Biblioteca Dipartimentale Aggregata del Dipartimento di Matematica e Fisica "E. De Giorgi" curriculum
100 ZANCHI LIDIA Capo Servizio Certificazioni e Trasferimenti Studenti - Polo Urbano curriculum
101 ZONNO VINCENZO Capo Area Coordinamento Laboratori, Musei e Servizi Tecnici del Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione curriculum
102 ZONNO VINCENZO Responsabile Tecnico del Centro di Ricerca per la Pesca e l'Acquacoltura di Acquatina del DISTEBA curriculum
  • Posizioni organizzative in formato CSV

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto