AVVISI

Contenuto con Avvisi Personale times .


set

Sorteggi segretario commissione: progetti

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’A [...]


set

Sorteggio segretari commissione: Infermieristica

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’A [...]


ago

Verbale sorteggio segretario commissione area A/G

Verbale delle operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario e 2 supplenti di Commissione nel Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il rec [...]


ago

Sorteggio segretario commissione: area A/G

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’A [...]


lug

Centro Unico di Ateneo: riapertura candidature Comitato Direttivo

Riapertura termini dell'avviso pubblico per la selezione di candidature per la nomina di un componente del Comitato Direttivo del Centro Uni [...]


lug

Interventi sui sistemi di login centralizzati

Nel corso della giornata odierna, dalle ore 12.00 e per circa 2 ore, verranno effettuati degli interventi manutentivi sui sistemi di login c [...]


lug

Verbale sorteggi segretari: Progetto PRO3 ISUFI

Verbale delle operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario e 2 supplenti di Commissione nella procedura di cui all’avviso pubblico per il conf [...]


lug

Sorteggio segretario commissione: progetto PRO3 ISUFI

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’A [...]


lug

Bando generale di ammissione ai corsi di laurea

Pubblicati il "Bando generale di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato ed ai corsi di laurea magistrale a numero programmato e [...]


lug

Verbale di sorteggio: area biblioteche

Verbale delle operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario e 2 supplenti di Commissione nel Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la cop [...]


lug

Sorteggio segretario commissione: area biblioteche

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’A [...]


giu

Portale studenti, app ed Esse 3: aggiornamento 1 luglio

Domani, 1 luglio, il sistema Esse3, l'App Studenti e il portale studenti (https://studenti.unisalento.it) saranno indisponibili dalle ore 6 [...]


giu

Biblioteche: prestito/restituzione fermo dall'1 al 4 luglio

Dall'1 al 4 luglio è previsto il fermo dei servizio di prestito/restituzione del materiale documentale erogato dalle Biblioteche di Ateneo, [...]


giu

Commissione spin-off: riapertura termini area umanistico-sociale

DR 521/2022 di riapertura termini dell'avviso pubblico per la selezione di candidature per la nomina di un componente interno all’Ateneo del [...]


giu

Verbale di sorteggio: Unicore 4.0

Verbale delle operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario e 2 supplenti di Commissione per la selezione dei candidati al bando nell’ambito de [...]


giu

Consiglio di Amministrazione: selezione candidature docenti

Avviso pubblico per la selezione di candidature n. 3 componenti interni del Consiglio di Amministrazione dell’Università del Salento - Quadr [...]


giu

Consiglio di Amministrazione: selezione candidature PTA

Avviso pubblico per la selezione di candidature per n. 1 componente interno del personale tecnico-amministrativo del Consiglio di Amministra [...]


giu

Sorteggio segretario commissione: Unicore 4.0

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’A [...]


giu

Sorteggi commissioni EP, D e C: verbale

Verbale delle operazioni di sorteggio per le seguenti commissioni: n. 1 posto, di Categoria C, posizione economica C1 – Area Amministrativa, [...]


giu

Sorteggio segretario UniSalento4Talents: verbale

Verbale delle operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario e 2 supplenti di Commissione per la valutazione delle domande pervenute nell’ambito [...]