Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 6 delle nuove Linee Guida per l’Istituzione e la gestione dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 917 del 22.12.2023, il giorno 7 novembre 2024, alle ore 10.30, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 “Donato Valli” - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario, nonché di n. 2 supplenti, della nominanda Commissione giudicatrice per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo dell’Area dei Funzionari del Settore Professionale scientifico-tecnologico (ex Categoria D, posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione dati), per le esigenze dei Laboratori della "Facility di Nanobioelettronica, Nanobiotecnologie e Nanomedicina" e della infrastruttura PNRR "PRP@CERIC" del Dipartimento di Matematica e Fisica "Ennio De Giorgi" (Codice Concorso: UN_SALEN_2412).
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti di Categoria non inferiore alla C dell’Area Amministrativa, che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 68 del 31.01.2024 e ss.mm.ii, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura della Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane, avv. Carla Maria Graduata, alla presenza del sig. Giuseppe Martelli e della dott.ssa Maria Pasqualina Colazzo. I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.