Si rende noto che, secondo quanto previsto dall'art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell'Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, il giorno 12 aprile 2023, alle ore 10.30, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 "Donato Valli" - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario, nonché di 2 supplenti, per la Commissione giudicatrice da nominarsi per la valutazione delle domande pervenute nell’ambito della Procedura di valutazione comparativa, bandita con D.D. 166/2023 e successiva rettifica di cui al D.D. 181/2023, per l’affidamento degli incarichi di "Capo Ufficio Gestione e Rendicontazione Progetti" presso il Centro Unico di Ateneo per la Gestione dei progetti di Ricerca e il Fund Raising e di "Capo Settore Amministrativo presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia" - Cat. D Area Amministrativa-gestionale, a decorrere dalla data della presa di servizio e per due anni, con possibilità di rinnovo.
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti di Categoria non inferiore alla C dell’Area Amministrativa, che risultano iscritti all'Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell'Università del Salento, di cui al D.D. n. 529 del 29 dicembre 2015 e ss.mm.ii, con l'esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell'ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura del Capo Ufficio Reclutamento, Dott. Giuseppe Catalano, alla presenza dell'Avv. Francesca Carrone e dell'Avv. Sergio Micocci.
La presente informativa è emanata in deroga al termine di 10 gg. previsto dall’art. 7 delle predette Linee Guida, in ragione dell'urgenza con cui la procedura in questione deve essere avviata e conclusa.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.