Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell'Albo dei Componenti e dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, il giorno 21 luglio 2023, alle ore 10.00, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 “Donato Valli” - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di complessivi n. 2 Segretari di Commissioni giudicatrici, nonché dei relativi membri supplenti, nelle procedure come di seguito specificate:
- n. 1 Segretario, nonché due membri supplenti, per la nominanda Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, a decorrere dalla data della presa di servizio e per due anni, con possibilità di rinnovo, dei seguenti incarichi (D.D. 471/2023):
- "Capo Ufficio Economato" presso la Ripartizione Finanziaria e Negoziale;
- "Capo Settore Amministrativo" presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia;
- "Capo Settore Amministrativo" presso il Dipartimento di Studi Umanistici;
- n. 1 Segretario, nonché due membri supplenti, per la nominanda Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa per l'affidamento dell’incarico di "Capo Ufficio Reclutamento" - Cat. D dell'Area Amministrativa-gestionale - presso la Ripartizione Risorse Umane a decorrere dalla presa di servizio e per due anni, con possibilità di rinnovo (D.D. n. 472/2023).
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti appartenenti almeno alla categoria C dell’Area Amministrativa che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, di cui al D.D. n. 529 del 29 dicembre 2015 e ss.mm.ii, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura del Capo Ufficio Reclutamento, Dott. Giuseppe Catalano, alla presenza della Dott.ssa Loredana Centonze e del Dott. Salvatore Coluccia.
La presente informativa è emanata in deroga al termine di 10 gg. previsto dall’art. 7 delle predette Linee Guida, in ragione dell’urgenza con cui la procedura in questione deve essere conclusa.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.