Mercoledì 22 marzo 2023 nuovo appuntamento all’Università del Salento con il ciclo di iniziative "Dialoghi con il lavoro che verrà": alle ore 11 nell'aula H6 del complesso Ecotekne, docenti e studenti incontreranno alcuni rappresentanti di EY, già conosciuta come Ernst & Young, una delle cosiddette "big four" mondiali della consulenza aziendale.
Dopo i saluti del Rettore Fabio Pollice e l’introduzione del Direttore del Dipartimento di Scienze dell’economia Vittorio Boscia, interverranno per EY Fulvio Giaccari (partner technology consulting), Manuela Scrimieri (manager technology consulting) e le associate talent attraction & acquisition Francesca Cazzolla, Federica Del Giudice e Karima Madih.
Chiuderà i lavori il professor Amedeo Maizza, Delegato del Rettore per le Imprese e i partner strategici, che spiega: «Verrà presentato il piano di reclutamento di EY, anche in vista di futuri programmi di sviluppo nel Salento. Sarà quindi un’interessante e utile occasione per venire a conoscenza di prospettive occupazionali».
Ingresso libero.