Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
search

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Bandi di Gare e Contratti
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di Gare e Contratti

Bandi di gara e contratti

Accedi alla piattaforma per la pubblicazione
(Login con email istituzionale e password)

Gare e Appalti

  • ULTIME GARE PUBBLICATE
  • GARE IN SCADENZA
  • Calendario sedute pubbliche
  • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
  • Atti relativi all'esito della procedura
  • Cerca nelle gare

  • U-BUY - GARE TELEMATICHE
  • U-BUY - ELENCHI OPERATORI
 
ULTIME GARE PUBBLICATE
Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
Ripartizione Finanziaria e Negoziale - Area Negoziale – UFFICIO ECONOMATO –Autorizzazione procedura a mezzo affidamento diretto i fornitura, ai sensi dell’ art.1, comma 2, lett.a) del D. L. 76/2020 come convertito in Legge 120/2020, per l’attivazione di bonus 2018 presso Libreria Feltrinelli CIG ZF83056044 Affidamenti diretti fino all'importo di € 75.000,00 di cui all'art.1, comma 2, lett.a) del D. L. 76/2020 convertito, con modificazioni, con Legge 120/2020 25-01-2021 26-01-2021 Visualizza
Dip.to Studi Umanistici: Autorizzazione procedura a mezzo affidamento diretto su MePA, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D. Lgs 50 del 18/4/2016 e ss.mm.ii., relativo alla fornitura di un notebook per le esigenze di ricerca scientifica, in favore della ditta Rapid Group S.r.l. C.I.G.: Z1C3052BD5 - CUP: F81I18000090005 Affidamento diretto art. 36 c.2 l.a 22-01-2021 27-01-2021 Visualizza
Determina n. 19 del 21-01-2021. Autorizzazione procedure a mezzo affidamento diretto ai sensi dell’art.1, comma 2, lett.a) del D. Lgs 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020 a seguito di espletamento RdO Mepa n. 2715525/2020 per la fornitura a consumo di materiale di consumo per servizi igienici e spazi comuni del polo urbano ed extraurbano. Importo dell’affidamento € 27.758,85 oltre iva. CIG: ZF82FB79C1 Affidamenti diretti fino all'importo di € 75.000,00 di cui all'art.1, comma 2, lett.a) del D. L. 76/2020 convertito, con modificazioni, con Legge 120/2020 22-01-2021 29-01-2021 Visualizza
CUGP - Progetto PIR01_00015 - CUP_B17E19000000007- Decreto Direttoriale n. 893 del 09 maggio 2019 – Reg. Corte dei Conti il 06/06/2019 al Foglio 1-2182. Procedura ai sensi dell’art 36 comma. 2 lett. a) del D. Lgs n. 50 del 18/4/2016 e ss.mm.ii. Acquisto attrezzatura tecnico-scientifica - Contatore di particelle ottico portatile - CIG Z102FC4AD0. Ditta: Handix Scientific, Boulder, CO 80301, U.S.A. – Importo: USD 19.000,00 (pari a € 15.590,00 circa, oltre oneri doganali e comm.banc) Affidamento diretto art. 36 c.2 l.a 21-01-2021 31-01-2021 Visualizza
CUGP - Progetto Contamination Lab prot. n. CL16CWFNBS - Affidamento diretto a ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a del D.Lgs 50/2016 per l’acquisto di n. 90 copie del volume dal titolo: “Impresa digitale - Scenari, Tecnologie e Percorsi di trasformazione digitale”, autori: Elia G., Margherita A., Secundo G., pubblicato da EGEA, ISBN: 882384665X. Ditta: EGEA SPA CF/PI: 09170690151. Importo affidamento: € 1.890,00 (IVA assolta dall’editore) – CIG Z573049413 Affidamenti diretti fino all'importo di € 75.000,00 di cui all'art.1, comma 2, lett.a) del D. L. 76/2020 convertito, con modificazioni, con Legge 120/2020 21-01-2021 31-01-2021 Visualizza
CUGP - Autorizzazione liquidazione quota associativa annuale Prof. Angelo Corallo a UNINFO – Ente di normazione Federato all’UNI. Importo: € 850,00 (operazione non soggetta ad IVA ai sensi dell'Art. 4, comma 4 del DPR n° 633/72 e ss.mm.ii.) Affidamento diretto art. 36 c.2 l.a 20-01-2021 30-01-2021 Visualizza
Determina n. 14 del 19-01-2021. Affidamento diretto ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) del D. L. 76/2020 convertito, con modificazioni in Legge 120/2020 per la fornitura di n. 200 mascherine FFP2 per esigenze varie di Ateneo. Importo dell'affidamento € 330,00 oltre iva CIG: Z033035C32 Affidamenti diretti fino all'importo di € 75.000,00 di cui all'art.1, comma 2, lett.a) del D. L. 76/2020 convertito, con modificazioni, con Legge 120/2020 20-01-2021 27-01-2021 Visualizza
D.D. n. 15 del 19-01-2021. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 per la fornitura di una bicicletta elettrica per le esigenze dell'Ufficio manutenzione polo urbano. Importo dell'affidamento € 614,76 oltre iva CIG: Z653035C23 Affidamento diretto art. 36 c.2 l.a 20-01-2021 27-01-2021 Visualizza
D.D. n. 523 del 04-12-2020. Adesione alla realizzazione da parte del datore di lavoro di percorsi di screening su dipendenti per COVID 19 mediante l’utilizzo di tampone naso faringeo antigenico (Disposizione della Regione Puglia del 20/05/2020, n. 1546) - Affidamento diretto ai sensi dell’art 36 c.2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la somministrazione dei test antigenici. Importo dell’affidamento € 2.500,00 iva esente CIG: Z122F98C5B Affidamento diretto art. 36 c.2 l.a 18-01-2021 25-01-2021 Visualizza
Centro unico di Ateneo per la Gestione dei Progetti di Ricerca e il Fund Raising:Programma INTERREG Greece-Italy 2014-2020– Progetto dal titolo “CIRCLE-IN – Promoting CIRCuLAR Economy Investments and policies in the cross- border area of Greece-Italy” – Identification CODE: 5002953 – CUP: F86C18000600008 - Avviso per l’individuazione di due imprese destinatarie di un voucher consistente in servizi di innovazione in tema di economia circolare. Elenchi operatori economici 11-01-2021 26-01-2021 Visualizza
26 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

OK