Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - Amministrazione Trasparente Amministrazione Trasparente

Menu di Navigazione accesso rapido

Ricerca Entra Rubrica
Università del Salento
Amministrazione Trasparente

Menu di Navigazione principale

  • Home nascosta
  • Home Page
  • Ateneo
  • Ricerca
  • Didattica
  • International
Entra

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Concorsi attivi
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Elementi Navigazione

  • Home
  • Bandi di concorso
  • Concorsi attivi

Concorsi Attivi

Bandi e Concorsi

Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
DSSSU_Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 3 (tre) incarichi di prestazione professionale o occasionale in qualità di Esperto per le attività di elaborazione dati, coordinamento per stesura report nell’area umanistico-sociale - Progetto “Prometheus” - Responsabile: Prof.ssa Emanuela Ingusci. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 06-12-2019 06-01-2020 Visualizza
Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di n. 6 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per lo svolgimento di attività di Tutoraggio per gli insegnamenti erogati nell’ambito dei corsi di studio in Economia Aziendale L-18, Economia e Finanza L-33 e Management Aziendale LM-77 Contratti di prestazioni d'opera e professionali 06-12-2019 23-12-2019 Visualizza
Centro Unico di Ateneo per la Gestione dei Progetti di Ricerca e il Fund Raising:Programma Nazionale per la Ricerca 2015-2020 – Avviso per la presentazione di progetti Contamination LAB di cui al D.D. Miur n. 3158 del 29/11/2016 finanziato a valere sul “Piano Stralcio Ricerca e Innovazione - FSC”, Progetto Contamination Lab prot. n. CL16CWFNBS - CUP di Progetto F82C17000610007 – Avviso pubblico per l’affidamento n. 4 contratti di prestazione d'opera professionale per tutoraggio Contratti di prestazioni d'opera e professionali 05-12-2019 20-12-2019 Visualizza
Procedura selettiva per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o mediante contratti di diritto privato nei settori scientifico disciplinari ING-IND/*, ING-INF/* e ICAR/* dei Corsi di Studio dei Dipartimenti di Ingegneria dell’Innovazione, Scienze dell’Economia, DiSTeBA e Studi Umanistici - II semestre - a.a. 2019/2020. Conferimento incarico di insegnamento 05-12-2019 23-01-2020 Visualizza
Progetto “MIGRANTS COMING-APP” (CUP F85B18006480003) - Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale - Responsabile scientifico: Prof. Luigi Melica – Codice identificativo: SOCIALE Contratti di prestazioni d'opera e professionali 04-12-2019 11-12-2019 Visualizza
Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di n. 4 incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per lo svolgimento di attività di Tutoraggio nell’ambito degli insegnamenti erogati nel I anno – I semestre - del Corso di Laurea in Economia Aziendale L-18 e del Corso di Laurea in Economia e Finanza L-33 – a.a. 2019/2020 Contratti di prestazioni d'opera e professionali 04-12-2019 19-12-2020 Visualizza
Progetto “MIGRANTS COMING-APP” (CUP F85B18006480003). Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale - Responsabile scientifico: Prof. Luigi Melica – Codice identificativo: REND Contratti di prestazioni d'opera e professionali 04-12-2019 11-12-2019 Visualizza
Progetto “MIGRANTS COMING-APP” (CUP F85B18006480003). Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale - Responsabile scientifico: Prof. Luigi Melica – Codice identificativo: FONT Contratti di prestazioni d'opera e professionali 04-12-2019 11-12-2019 Visualizza
Procedure selettive per la copertura di n. 2 posti di docente universitario di ruolo di 2^ fascia, riservati al personale esterno all’Università del Salento, mediante chiamata ai sensi dell’art. 18, comma 4, della Legge 30 dicembre 2010, n. 240. Procedure selettive attivate in esecuzione dell’art. 1, lett. A, della Delibera n. 200 del Consiglio di Amministrazione del 06 agosto 2019. Procedure selettive per la chiamata di professori di I e II fascia 04-12-2019 04-01-2020 Visualizza
Procedura selettiva per il conferimento di un incarico di insegnamento, mediante affidamento o contratto di diritto privato, nel SSD CHIM/08 del Corso di laurea magistrale in “Biotecnologie mediche e Nanobiotecnologie” (cl. LM-9) del DiSTeBA - a.a. 2019/2020. Rif. D.D. n. 519 del 4/12/2019. Conferimento incarico di insegnamento 04-12-2019 19-12-2019 Visualizza
3.424 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
  • Nuova ricerca bandi
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

Menu di Navigazione profili social

OK