Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Unisalento

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
 AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Concorsi attivi
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di concorso
  • Concorsi attivi

Concorsi Attivi

Bandi e Concorsi

Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
DiMeS_DD 264_2025_Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o contratti di diritto privato nei Corsi di studio del Dipartimento di Medicina Sperimentale – Esigenze CDS Infermieristica sede di Lecce e CDS Infermieristica sede di Tricase - Insegnamenti a.a. 2025/2026 I e II semestre. Conferimento incarico di insegnamento 18-07-2025 01-08-2025 Visualizza
DSU - Bando per l’affidamento di n. 4 incarichi di prestazione occasionale nell’ambito del Progetto Nazionale “UniSco-Azioni integrate Università-Scuola per le competenze in lingue, letterature, mediazione linguistica” Contratti di prestazioni d'opera e professionali 18-07-2025 02-08-2025 Visualizza
DiMeS_ DD 264_2025_Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o contratti di diritto privato nei Corsi di studio del Dipartimento di Medicina Sperimentale 3 Esigenze CDS Infermieristica sede di Lecce e CDS Infermieristica sede di Tricase - Insegnamenti a.a. 2025/2026 I e II semestre. Conferimento incarico di insegnamento 18-07-2025 01-08-2025 Visualizza
Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento, mediante affidamento o mediante contratto di diritto privato ai sensi della Legge 240/2010 e successive modificazioni, nei SSD FIS/*, Lingua Inglese (rif. L-LIN/12) e su Sicurezza nei laboratori e nel mondo del lavoro, dei Corsi di Studio del Dipartimento di Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi” - A.A. 2025/26 - I semestre Conferimento incarico di insegnamento 18-07-2025 31-07-2025 Visualizza
DISTEBA - Attivazione n. n. 1 borsa di ricerca post-lauream (SSD BIOS/07A) nell’ambito del progetto CAR-T – CUP: F83C24000580006 - responsabile scientifico prof.ssa Giudetti Anna Maria. Borse di Studio post-lauream 17-07-2025 21-08-2025 Visualizza
Summer School in "Mercato digitale e tutela del Consumatore" - SAFI3 (CUP F87G24000360006) Corsi di perfezionamento post-lauream 16-07-2025 27-07-2025 Visualizza
DSU - COMMO IX European programme - Erasmus+ KA171 (Progetto n. 2024-1-IT02-KA171-HED-000223973) Consorzio n. 2021-1-IT02-KA130-HED-000030484 (CUP J51I24000180006) - Bando borse di mobilità per studenti/staff/docenti Borse di Studio all'estero 16-07-2025 22-09-2025 Visualizza
DSUS-Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento nell’ambito del percorso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno X Ciclo a.a. 2024/2025 - D.M. 10 settembre 2010 n. 249 e D.M. 30 settembre 2011 - mediante affidamenti nei settori scientifico disciplinari M-PED/*, M-PSI/*, IUS/* e MED/*: emissione Conferimento incarico di insegnamento 16-07-2025 31-07-2025 Visualizza
DSG - Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli, per il conferimento di n. 1 (uno) incarico individuale con contratto di lavoro autonomo, di natura occasionale, per attività di “Sportello di ascolto e supporto psicologico per studenti che frequentano i Corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Giuridiche” – Delibera Giunta di Dipartimento n. 3 del 19/2/2025 – anno 2025 Contratti di prestazioni d'opera e professionali 16-07-2025 31-07-2025 Visualizza
DSU - Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di n. 2 incarichi di prestazione occasionale per attività di tutorato per gli insegnamenti di Lingua e letteratura latina e di Lingua e letteratura greca nel Corso di Laurea in Lettere Contratti di prestazioni d'opera e professionali 15-07-2025 30-08-2025 Visualizza
1.146 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
  • Nuova ricerca bandi
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

  • Dichiarazione di accessibilità
  • Monitoraggio accessi

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

  • App MyUnisalento
  • App UniSalentoOrienta
  • App Prendo Posto
  • App Salento University Radio