Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
search

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Concorsi attivi
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di concorso
  • Concorsi attivi

Concorsi Attivi

Bandi e Concorsi

Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
Di.S.Te.B.A. - Attivazione assegno di ricerca SSD BIO/07 dal titolo “Armonizzazione dei dati sulla fauna di vertebrati ed analisi dei modelli di organizzazione delle corporazioni terrestri ed acquatiche in rapporto ai cambiamenti climatici” – referente scientifico Prof. Alberto Basset. Codice assegno CIR01_00028_468053. Progetto CIR01_0028 – Acronimo LifeWatchPLUS CUP: F88I20000180001. Assegni di Ricerca 15-04-2021 15-05-2021 Visualizza
Di.S.Te.B.A. - Attivazione assegno di ricerca SSD BIO/07 dal titolo "Studio delle reti alimentari, della loro connettività e dipendenza dalle pressioni perturbative negli ecosistemi acquatici di transizione” – referente scientifico Prof. Alberto Basset. Progetto “CASCADE” INTERREG V-A Italy-Croatia CBC Programme 2014-2020. CUP: B29E20000270001 Assegni di Ricerca 15-04-2021 15-05-2021 Visualizza
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di categoria EP – Area Amministrativa Gestionale - presso il Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo dell’Università del Salento. Reclutamento personale T/A a tempo indeterminato 14-04-2021 13-05-2021 Visualizza
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Categoria D, posizione economica D1 – Area Amministrativa-Gestionale, per le esigenze dell’Area Manutenzione e Patrimonio Immobiliare della Ripartizione Tecnica e Tecnologica dell’Università del Salento. Reclutamento personale T/A a tempo indeterminato 14-04-2021 13-05-2021 Visualizza
Procedure valutative per la copertura di n. 6 posti di docente universitario di ruolo di 1^ fascia, presso i Dipartimenti dell’Università del Salento, istituiti, nell’ambito del Piano Triennale dei Fabbisogni del Personale 2020-2022, con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 23 febbraio 2021, ai sensi dell’art. 24, comma 6, della Legge 30 dicembre 2010, n. 240. Procedure valutative per la chiamata di professori di I e II fascia 14-04-2021 14-05-2021 Visualizza
DSSSU-Avviso pubblico di procedura comparativa per TITOLI e COLLOQUIO per affidamento n. 1 (uno) incarico di prestazione occasionale quale “Esperto per la realizzazione di progetti di valutazione e di monitoraggio e per l’elaborazione dati, per le esigenze del progetto: Il Bilancio di genere. Progetto di analisi, valutazione e monitoraggio del Bilancio di Genere nell’Università del Salento” - Responsabile Prof. Enrico Ciavolino - Contratti di prestazioni d'opera e professionali 14-04-2021 29-04-2021 Visualizza
DSSSU-Avviso pubblico di procedura comparativa per TITOLI per affidamento n. 1 (uno) incarico di prestazione occasionale per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto dal titolo “Il ruolo del CORECOM alla luce della transizione dai mezzi tradizionali ai new media, ed in particolare alle Web Tv con relativo censimento della situazione pugliese”- Responsabile Scientifico Prof. Luigi Spedicato. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 13-04-2021 28-04-2021 Visualizza
Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno, nell’ambito del settore scientifico-disciplinare L-ANT/10, per la collaborazione ad attività di ricerca sul programma “La morfometria geometrica dei resti archeobotanici: nuove metodologie d’indagine di anatomia del legno e morfologia dei caroporesti”. Responsabile Scientifico prof. Girolamo Fiorentino. Assegni di Ricerca 13-04-2021 13-05-2021 Visualizza
Avviso pubblico per l’affidamento di n. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, per lo svolgimento di attività di “Supporto alla ricerca” nell’ambito del Progetto CUIS 2018 “Turismo museale e sviluppo locale: analisi statistica di supporto alle decisioni economico-gestionali” – CUP F84I18000470002 – Responsabile per l’esecuzione del contratto Prof.ssa Sandra De Iaco. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 09-04-2021 27-04-2021 Visualizza
Bando per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca dal titolo: Dinamica di aggregazione/rottura di aggregati colloidali in microcanali biologici. *Simulazioni numeriche Lattice Boltzmann per la dinamica microfluidica multifase* Responsabile Scientifico Prof. Giuseppe Gigli. Assegni di Ricerca 07-04-2021 07-05-2021 Visualizza
3.845 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
  • Nuova ricerca bandi
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

Università del Salento - Piazza Tancredi, n7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

Questo sito utilizza cookies. L'accettazione dei cookies permettera' una navigazione ottimale del sito. Puoi trovare maggiori informazioni nella pagina della Privacy. Cliccando su questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

OK