Salta al contenuto principale

  • Salta al contenuto principale

Unisalento - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Menu di Navigazione accesso rapido

  Cerca Entra
Università del Salento
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
search

Menu di Navigazione principale

  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza missione
  • International
Entra 

Menu di Navigazione Mobile

  • Unisalento.it
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Menu di Navigazione di secondo livello

Concorsi attivi
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario degli obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Scheda di dettaglio
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
    • Concorsi attivi
    • Concorsi scaduti
    • Avvisi
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di Gare e Contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Elenco soggetti beneficiari
    • Albo dei Beneficiari
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei Servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Home
  • Bandi di concorso
  • Concorsi attivi

Concorsi Attivi

Bandi e Concorsi

Titolo Categoria Data Pubbl. Data Scadenza
Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli, per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/professionale in qualità di “Tutor d’Aula” per le esigenze del Master di II Livello in “Applied Data Science” a.a. 2020/2021 – Direttore prof. Massimo Cafaro Contratti di prestazioni d'opera e professionali 25-01-2021 03-02-2021 Visualizza
DSSSU-Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di n. 1 (uno) incarico di prestazione professionale per Tutor supporto organizzativo per le esigenze del Corso intensivo di formazione per la qualifica di educatore professionale socio-pedagogico di cui all’art. 1 comma 597 della L.205/2017 – a.a.2020/2021 - Responsabile: prof. Giuseppe Annacontini. Contratti di prestazioni d'opera e professionali 22-01-2021 08-02-2021 Visualizza
D.D. 26 del 21/01/2021 - Procedura selettiva per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamenti o mediante contratti di diritto privato nel settore scientifico disciplinare ICAR/*, ING-IND/17 e ING-INF/05 del Master di II livello in “Rischio ambientale e sostenibilità degli usi del territorio” del Dip.to di Ingegneria dell’Innovazione – a.a. 2020/2021. Conferimento incarico di insegnamento 21-01-2021 28-01-2021 Visualizza
DSSSU-Bando per attività laboratoriale denominata “Metodi e Tecniche delle attività Motorie” – Per ordine Infanzia e Scuola Secondaria di II grado – erogato nell’ambito del percorso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno a.a. 2019/2020 D.M. 10 settembre 2010 n. 249 e D.M. 30 settembre 2011 - mediante contratti di diritto privato nel settore scientifico disciplinare M-EDF/01 Conferimento incarico di insegnamento 20-01-2021 09-02-2021 Visualizza
D.D. n. 8 del 14/01/2021 - Procedura di mobilità a domanda, riservata ai dipendenti in servizio presso l’Università̀ del Salento, ai sensi e per gli effetti dell’art. 4 del Regolamento di mobilità interna del personale tecnico-amministrativo Procedure selettive riservate al personale in servizio 15-01-2021 05-02-2021 Visualizza
DSSSU_Avviso pubblico per la concessione di borse di studio finalizzate a sostenere finanziariamente studentesse ammesse a frequentare Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo. Premi di Studio 15-01-2021 30-01-2021 Visualizza
DSSSU-BANDO (II avviso di vacanza) per conferimento di incarichi di insegnamento, di attività laboratoriali e TIC nell’ambito del percorso di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le Attività di Sostegno a.a. 2019/2020 - D.M. 10 settembre 2010 n. 249 e D.M. 30 settembre 2011 - mediante affidamenti e/o contratti di diritto privato nei settori scientifico disciplinari M-PED/*; M-PED/* e M-PSI Conferimento incarico di insegnamento 14-01-2021 21-01-2021 Visualizza
Di.S.Te.B.A. - Attivazione assegno di ricerca SSD CHIM/01 dal titolo “Sviluppo di sensori ottici ed elettrochimici per la rivelazione di biomolecole marker d’impiego in ambito clinico e nella sicurezza delle produzioni alimentari” – referente scientifico dott.ssa Elisabetta Mazzotta. Assegni di Ricerca 14-01-2021 13-02-2021 Visualizza
Dipartimento di Scienze Giuridiche - Bando per procedura selettiva per il conferimento di incarichi di insegnamento mediante affidamento o contratto di diritto privato nel SSD IUS/05 nell’ambito del Master di I livello in “Digital Innovation, Business e Sostenibilità nelle Banche (DIB)” - A.A. 2020/21 - istituito presso il Dipartimento di Scienze dell’Economia Conferimento incarico di insegnamento 14-01-2021 27-01-2021 Visualizza
Bando per il conferimento di incarichi di insegnamento nei settori L-ANT* ed L-ART* mediante affidamenti e mediante contratti di diritto privato presso la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell’Università del Salento - A.A. 2020-21. Conferimento incarico di insegnamento 14-01-2021 26-01-2021 Visualizza
3.800 risultati, da 1 a 10
[Primo/Precedente] 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 [Prossimo/Ultimo]

Esportazione in:    PDF      CSV      XLS
  • Nuova ricerca bandi
Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Supporto

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione secondario

Menu di Navigazione profili social

Università del Salento - Piazza Tancredi, n.7 - 73100 Lecce
telefono +39 0832 29 11 11
P.I. 00646640755 - C.F. 80008870752
PEC amministrazione.centrale@cert-unile.it

Menu di Navigazione profili social

OK